16 Gennaio 2015
23:20

Justin Bieber in un film porno? Per lui sarebbero pronti 2 milioni di dollari

La popstar è stata invitata da un noto attore hard a prendere parte ad una sola scena di sesso gay per una cifra vertiginosa: lo aspettero 2 milioni di dollari.
A cura di A. P.

La scorsa settimana è stato al centro delle polemiche per quelle foto apparentemente rilavorate a Photoshop e tese ad aumentare le sue già prestanti condizioni fisiche. Justin Bieber, protagonista di uno spot per Calvin Klein, si è trovato bersaglio di alcune polemiche per pettorali più pompati di quanto in realtà già siano. Ma adesso c'è di più, perché a Bieber sarebbe pubblicamente arrivata una proposta per mostrare più di quanto abbia già mostrato alle sue fan letteralmente pazze di lui. Il cantante è stato infatti oggetto di un invito da parte di Johnny Rapid, attore a luci rosse affermatissimo, vera e propria star del sito hard Men.com, portale sul sesso maschile. L'attore ha circa 12o scene caricate sul portale ed ha invitato Justin Bieber a rendersi protagonista di qualcosa di veramente sconvolgente, per una cifra che è altrettanto sorprendente. Gli propone di girare con lui una scena hard, mettendo sul piatto una cifra a dir poco sconvolgente:

Ti stiamo offrendo 2 milioni di dollari per girare una scena con me… Sarà facile, io farò la maggior parte del lavoro. Vieni da noi un paio d'ore e poi sarai libero

Che il cachet potenzialmente messo a disposizione di Justin Bieber sarebbe ben al di sopra della media, è cosa abbastanza scontata e non c'è nemmeno bisogno di precisarla. D'altronde pare altrettanto difficile, se non impossibile, che Bieber possa prendere realmente in considerazione un'offerta di questo tipo. E ci si pone anche un'altra domanda legittima: se le fan accanite di Justin, innamorate di lui fino al midollo, dovessero avere possibilità di guardare una scena di nudo integrale, lo farebbero con piacere? Di certo qui, ad aumentare il coefficiente di difficoltà, è anche il genere di scena da girare, trattandosi di un portale hard per pubblico omosessuale.

Justin Bieber a Roma per Zoolander 2:
Justin Bieber a Roma per Zoolander 2: "Ah, mamma mia!"
Justin Bieber low cost, 279mila dollari e compri la sua cameretta d'infanzia
Justin Bieber low cost, 279mila dollari e compri la sua cameretta d'infanzia
Justin Bieber fermato a Roma
Justin Bieber fermato a Roma
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni