Justin Bieber pazzo di Selena: “E’ decisamente hot”
Se lo dice lui che Selena Gomez la conosce bene, ci sarà sicuramente da credergli. Justin Bieber, il divo delle teenager di tutto il mondo, racconta la sua "Selena privata", quella fidanzata che lontana dal teleschermo e dal palco, riesce a trasformarsi in una vera e propria bomba sexy. Spazzando via le voci che li volevano in crisi, il cantante descrive la sua fidanzata e soprattutto, tutti quei piccoli particolari che l'hanno indotto a perdere letteralmente la testa per lei. Dolce, comunicativa e disposta ad ascoltare, la Gomez sarebbe anche sexy da morire, una qualità imprescindibile per Bieber e che è disposto a riconoscerle pubblicamente. Questo nonostante i 20 anni appena compiuti di Selena:
Sono attratto dalle persone predisposte ad ascoltare gli altri, che si preoccupano per me e prestano attenzione alle mie parole. D’altra parte io sono una persona molto affettuosa e ho bisogno di qualcuno che sia altrettanto dolce con me. Il sorriso di Selena, poi, è uno dei più bei sorrisi al mondo.
Questo è quanto Justin racconta in un'intervista a Now Daily, una delle pochissime in cui l'intervistatore è riuscito a scioglierlo dal suo naturale riserbo fino a spingerlo a parlare così liberamente della sua fidanzata. La prima a fare lo stesso, qualche tempo fa, era stata proprio la Gomez durante un'intervista i quale occasione della ripercorse la sua vita tra il successo, mamma Mandy e Justin. Bieber adesso ricambia il favore e lo fa lasciando intendere di essere più innamorato che mai, segno che la loro è una storia destinata a diventare davvero importante.