31 Luglio 2014
17:33

Justin Bieber ridicolizza Orlando Bloom, ma i vip stanno con l’attore

Dopo la rissa al ristorante Cipriani, Justin Bieber prosegue nelle sue provocazioni e posta la foto di Orlando Bloom in lacrime per poi rimuoverla. Ma i vip stanno con l’attore e su twitter nasce il #TeamOrlando.
A cura di G.D.

Justin Bieber non vuole saperne di mettere una pietra sopra la vicenda con Orlando Bloom. Dopo la rissa al ristorante Cipriani di Ibiza, la capriciosa popstar ha prima postato una foto di Miranda Kerr, probabile motivo del contendere, per poi cancellarla, ma a poche ore di distanza ne ha postata un'altra, ancor più eloquente, con Orlando Bloom in lacrime. La rimozione della foto è arrivata puntuale anche per quest'altro scatto, ma la provocazione ha comunque colpito nel segno. Due giorni giorno dopo i fatti successi al ristorante, sembra chiara la dinamica dei fatti dopo alcune testimonianze riportate dal sito di gossip Tmz. Justin arriva nel locale, passa davanti al tavolo di Orlando Bloom e fa per stringergli la mano, ma viene ignorato. A quel punto gli grida un provocatorio: "Lei era brava", riferimento a Miranda Kerr che, secondo i rumors, avrebbe avuto un flirt nel 2012 con JB, quando era ancora sposata con l'attore di "Pirati dei Caraibi".

A quel punto Orlando Bloom non ci avrebbe visto più, avvicinandosi e sferrandogli un pugno, come documentato da una serie di filmati amatoriali apparsi in esclusiva su una televisione norvegese e poi sui portali statunitensi. Il gesto dell'attore è stato poi accompagnato dagli applausi di una buona parte del ristorante, i presenti hanno subito avuto le idee chiare su quale parte stare. Ma le idee chiare ce le hanno anche i personaggi del mondo dello spettacolo che su twitter hanno preso le distanze da Bieber, appoggiando pubblicamente l'attore con tanto di hashtag #TeamOrlando.

Justin Bieber e Orlando Bloom sono ancora ad Ibiza e, attualmente, potrebbero ancora incontrarsi. Nulla è ancora scongiurato, potrebbe esserci un secondo round e, questa volta, i bodyguard del giovanotto impertinente del pop farebbero bene a non abbassare la guardia.

Rissa tra Orlando Bloom e Justin Bieber ad Ibiza (VIDEO)
Rissa tra Orlando Bloom e Justin Bieber ad Ibiza (VIDEO)
Ibiza, rissa tra Orlando Bloom e Justin Bieber
Ibiza, rissa tra Orlando Bloom e Justin Bieber
19.062 di SuccedeNelMondo
E' Orlando Bloom il nuovo fidanzato di Selena Gomez?
E' Orlando Bloom il nuovo fidanzato di Selena Gomez?
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni