25 Dicembre 2012
15:00

Justin Bieber romantico a Natale: “Niente regali mi basta l’amore”

Una dichiarazione d’amore velata su Twitter, senza dubbio rivolta alla sua Selena Gomez.. Justin ha ritrovato il sorriso e vive con uno spirito rinnovato il Santo Natale, ora che ha fatto pace con la sua fidanzata. Intanto riserva un regalo anche alle followers, travestendosi da Babbo Natale.
A cura di Laura Balbi
Una dichiarazione d'amore velata su Twitter, senza dubbio rivolta alla sua Selena Gomez.. Justin ha ritrovato il sorriso e vive con uno spirito rinnovato il Santo Natale, ora che ha fatto pace con la sua fidanzata.

Clima natalizio anche per Justin Bieber, che sembra aver ritrovato la serenità dopo la pace con Selena Gomez. Secondo i ben informati la coppia passerà gran parte delle festività insieme, una settimana bianca in una località segreta. Il giorno di Natale però sarà in famiglia per l'idolo canadese, che sembra sentire molto questa festa tanto da postare di continuo su Twitter frasi sul Natale. Tra quelle più retwittate dalle fan una sicuramente rivolta alla pace con la sua dolce metà:

Questo Natale è molto importante per me. Non voglio regali di Natale, ‘ragazza' tu sei tutto quello di cui ho bisogno

Circondato dai suoi affetti e finalmente anche dalla Gomez, Justin ha augurato alle beliebers buone feste, regalando loro una sua foto versione Babbo Natale che spunta da un albero agghindato a festa. Non c'è dubbio che Bieber abbia ritrovato la felicità, e la condivida con tutti mai come in questo periodo così bello.

Buon compleanno Justin Bieber
Buon compleanno Justin Bieber
9.755 di StefaniaRocco
Il nonno di Justin Bieber:
Il nonno di Justin Bieber: "Mio nipote si è dimenticato di noi"
2.399 di SimonaSaviano
La lite di Justin Bieber con un paparazzo
La lite di Justin Bieber con un paparazzo
21.786 di Daniela Seclì
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni