16 Novembre 2012
15:43

Justin e Selena sono ancora fidanzati, la crisi è già un ricordo

Tanto rumore per nulla. Si potrebbe riassumere così l’ultima crisi tra Justin Bieber e Selena Gomez, che nel giro di una settimana si sono lasciati e sono anche tornati insieme. La coppia è stata sorpresa all’ingresso di un hotel di Beverly Hills, dopo un incontro che non lascia più spazio a dubbi.
A cura di Laura Balbi
Tanto rumore per nulla. Si potrebbe riassumere così l'ultima crisi tra Justin Bieber e Selena Gomez, che nel giro di una settimana si sono lasciati e sono tornati insieme. La coppia è stata sorpresa all'ingresso di un hotel di Beverly Hills, dopo un incontro che non lascia più spazio a dubbi.

Justin e Selena non si sono lasciati, e a confermare le notizie fin'ora incerte sulla riappacificazione ci sarebbero delle foto inequivocabili, che testimoniano la fine della crisi tra i due. Dopo l'incontro di New York i due piccioncini hanno trascorso un'altra notte insieme a casa di Selena, come riferisce il sito Tmz. Justin Bieber avrebbe chiesto all'autista di farsi portare a Los Angeles mercoledì sera, per poi uscire il mattino seguente, quando entrambi hanno raggiunto il Four Season Hotel di Beverly Hills, come documentano le immagini. I due sono arrivati in orari diversi per non attirare le attenzioni dei fotografi. Secondo quanto riportano le fonti vicine alla coppia tra i due sarebbe stata proprio Selena a voler allontanare l'idolo canadese, addirittura bloccandolo sul suo cellulare per evitare le chiamate e gli sms. Probabilmente il romantico Justin avrà tentato il tutto e per tutto per riconquistare la sua dolce metà dopo la rottura, e la Gomez ha cambiato subito idea.

La crisi con Selena innervosisce Justin Bieber
La crisi con Selena innervosisce Justin Bieber
Justin Bieber e Selena Gomez vicini alla rottura
Justin Bieber e Selena Gomez vicini alla rottura
Justin e Selena si scontrano al ristorante e litigano con i paparazzi
Justin e Selena si scontrano al ristorante e litigano con i paparazzi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni