Justin Bieber senza slip: sfoggia il primo nudo integrale social, poi lo rimuove (FOTO)
UPDATE: 13/07/2015, ore 15.50 – Bieber ha deciso di rimuovere la foto di Instagram che lo ritraeva senza veli e si è scusato pubblicamente con un nuovo post:
Ciao, ho eliminato la foto del mio cu*o su Instagram non perché ho pensato che fosse qualcosa di sbagliato, ma perché la figlia di una persona a me vicina ha provato imbarazzo nel vederlo, un aspetto a cui io non avevo assolutamente pensato. E mi sono sentito orribile nel vedere qualcun altro che c'è rimasto male. Se ho offeso qualcuno, mi dispiace tanto. È stato semplicemente uno scherzo fatto in buona fede, non ho preso in considerazione il fatto che ci sono dei piccoli che mi seguono!!! Vi amo, ragazzi
Si era dichiarato disposto a cantare nudo sul palco solo per 25 milioni di dollari ma se la platea è quella offerta da Instagram, i limiti che Justin Bieber si è autoimposto potrebbero cambiare. Il bad boy della musica ha pubblicato sul suo profilo uno scatto in cui posa di spalle completamente nudo, senza nemmeno un micro slip a coprire le sue parti intime. Libero nel corpo e nello spirito, l’ex fidanzato di Selena Gomez si sta godendo l’estate ormai inoltrata ma non manca di continuare a corteggiare virtualmente le sue tantissime fan, offrendo loro scorci imperdibili delle sue vacanze e non solo. In piedi di spalle sul suo yacht, Justin indica la terra poco lontana senza curarsi di nascondere la sua nudità nonostante il pericolo concreto di essere fotografato. Questa volta è stato lui stesso a battere sul tempo i paparazzi e a rendere pubblica la foto che gli è stata scattata. Non si conosce l’identità del fotografo ma, a giudicare dal periodo, la fortunata destinataria di tale vista potrebbe essere l’amica del cuore Kendall Jenner, la sorella di Kim Kardashian con la quale Justin ama trascorrere parte del suo tempo libero.
Le fan che hanno già intercettato lo scatto sono andate in visibilio di fronte a cotanto panorama e i complimenti al giovane divo della musica sono andati sprecati. Con gli anni, Bieber è diventato un maestro della provocazione e lo dimostrano i suoi continui arresti o le liti con Selena Gomez, sua ex fidanzata storica. Un nudo integrale pubblicato sui social non fa che rafforzare la sua fama da cattivo ragazzo, la stessa che ha contribuito a farlo diventare il divo più amato dalle ragazzine di tutto il mondo. Justin commenta l’immagine appena pubblicata con la didascalia “look”, come se la fotografia non fosse già abbastanza eloquente da sola. L’enorme fiducia in se stesso e nella sua fisicità non gli ha impedito di collezionare un numero impressionante di like in pochissime ore. In questo momento siamo già a più di un milione.