23 Gennaio 2015
13:15

Justin Bieber “beccato” con Kendall Jenner. Che fine ha fatto Hailey Baldwin?

Il cantante passa molto tempo insieme alla sorellastra di Kim Kardashian. I due sono stati paparazzati a casa di lui mentre giocavano a volley e sono stati visti a una festa con la Baldwin, l’ultimo flirt “ufficiale” di Bieber. È in corso un amore a tre o è semplice amicizia e lui continua a pensare a Selena Gomez?
A cura di Valeria Morini

Justin Bieber non si accontenta più di essere semplicemente l'idolo di milioni di ragazzine in tutto il mondo. Il ventunenne artista pop aspira ormai a diventare un vero e proprio sex symbol, come dimostra il suo recente impegno come testimonial di Calvin Klein, per cui ha posato in intimo senza troppi pudori. E sembra intenzionato a costruirsi anche una fama di dongiovanni, dal momento che, dopo aver archiviato la romantica storia d'amore con la stellina Selena Gomez, ha cominciato a collezionare flirt con "colleghe" del mondo dello spettacolo.

Pare che al momento faccia coppia fissa con Hailey Baldwin, la diciottenne figlia dell'attore Stephen Baldwin, nonché nipotina di Alec e Kim Basinger. I due sono stati sorpresi più volte dai paparazzi, ma sembra che la Baldwin non sia l'unico interesse nella vita del cantante. Bieber è stato infatti avvistato insieme a un'altra reginetta dello showbiz, nientemeno che Kendall Jenner. Modella diciannovenne di indiscussa bellezza, la Jenner è la sorellastra di Kim Kardashian (nata dal secondo matrimonio di mamma Kris con Bruce Jenner).

Il sito Daily Mail ha sorpreso Bieber e la Jenner mentre si divertivano in una partita di volley a casa di lui, a Beverly Hills, e sostiene che la popstar londinese e la top model americana abbiano passato parecchio tempo insieme negli ultimi giorni. Inoltre, i due sono stati visti all'Inside Jokes Comedy Club di Los Angeles. E qui viene il bello: non erano soli, ma con Hailey Baldwin. Cosa sta combinando Bieber? Per qualcuno, si starebbe divertendo a a frequentare entrambe, come sostiene Hollywood Life, per dimenticare la Gomez che nel frattempo sembra essere diventata molto intima del dj venticinquenne Zedd. Secondo quanto ha riportato poco fa TMZ, Bieber stesso avrebbe invece parlato di semplice amicizia con la Baldwin e la Jenner, sostenendo di essere felicemente single. Ma c'è da fidarsi?

Notte di fuoco tra Justin Bieber e Hailey Baldwin, nipote di Kim Basinger
Notte di fuoco tra Justin Bieber e Hailey Baldwin, nipote di Kim Basinger
"Hailey Bieber si sta prendendo cura del marito Justin", la reazione della modella alla malattia
Justin Bieber e la moglie Hailey baciano il figlio di amici, entrambi sognano di diventare genitori
Justin Bieber e la moglie Hailey baciano il figlio di amici, entrambi sognano di diventare genitori
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni