Justin Bieber si allena con il Barcellona: il suo sinistro impressiona, video
Justin Bieber realizza finalmente il suo sogno. Il cantante canadese, grazie soprattutto alla sua popolarità, è riuscito a giocare insieme ai suoi idoli. Stiamo ovviamente parlando dei calciatori in forza al Barcellona. Questo è un desiderio che accomuna un pò tutti i tifosi del calcio, ma non è data a tutti l'opportunità di poter correre sul campo di pallone fianco a fianco con Lionel Messi. Justin ci è riuscito. Ma l'idolo dei giovanissimi ha fatto di più: ha impressionato per la sua tecnica!
Dopo la notizia di Justin Bieber che salva la mamma dalle fiamme, sfidando a mani nude il fuoco come un novello pompiere in erba, ecco che il cantante si cala perfettamente persino nel ruolo di calciatore, tanto da suscitare clamore da parte degli allenatori blaugrana. Stando, infatti, alle ultime notizie pubblicate sui quotidiani spagnoli, il giovane artista avrebbe tutte le carte in regola per sperare di diventare, in futuro, un professionista.
In particolare hanno colpito la tecnica di gioco e i tiri piazzati da sinistra. Justin, quindi, potrebbe quasi approfittare del presunto flirt tra Lionel Messi e Camila Morais per rubare il posto da titolare al pallone d'oro, ormai impegnato in altri lidi. Riuscirà il nostro eroe a scalzare il campione in carica o Justin preferirà limitarsi ad essere un fan del Barcellona, continuando ad allietarci con la sua buona musica? Ai posteri l'ardua sentenza…