120 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lionel Messi dimentica la fidanzata Antonella Roccuzzo con Camilla Morais?

Novella 2000 non si lascia sfuggire l’occasione e parla di un presunto flirt tra Lionel Messi e Camilla Morais, sembra quindi archiviata la fidanzata Antonella Roccuzzo.
A cura di alessia mancini
120 CONDIVISIONI
Lionel a Milano

Ad annunciare lo scoop è Novella 2000. Sembra proprio, stando alle ultime indiscrezioni pubblicate dal settimanale di gossip, che il calciatore in forza al Barcellona sia stato folgorato dalla bellezza di Camilla Morais. Milano fu galoetta? Probabilmente sì. A quanto pare il fenomeno si trovava a Milano per girare uno spot di Dolce&Gabbana, quando ha deciso di trascorrere la classica serata vip.

Così dopo aver consumato una ricca cena al ristorante da Giannino, il bomber si è recato all'Hollywood, la nota discoteca milanese sequestrata per  tangenti e droga, dove si è imbattuto per puro caso nella bellissima modella brasiliana. La rivista di gossip annuncia che tra i due piccioncini è scoccata immediatamente la scintilla, arrivando addirittura a parlare di "sguardi languidi e baci appassionati".

Eppure i sostenitori del calciatore sanno che Messi è felicemente fidanzato con Antonella Roccuzzo. Tradimento in vista? Per ora Novella 2000 svela solo che la coppia si è allontanata dalla discoteca insieme, quello che sarà accaduto poi è ancora avvolto nel più fitto mistero.

In fondo resistere al fascino della modella brasiliana, dopo aver visto le foto del calendario 2010 di Camilla Morais non è affatto semplice, anche se il chiacchiericcio dava quasi per certo il matrimonio con la sua fidanzata. Aspettiamo con ansia di conoscere le reazioni dei diretti interessati. Come si comporterà Lionel Messi? E soprattutto Camilla Morais smentirà il gossip che la vede protagonista?

Ai posteri l'ardua sentenza. Intanto noi speriamo che si tratti solo di una tenera amicizia, in fondo non c'è nulla di male!

120 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views