102 CONDIVISIONI
20 Gennaio 2013
14:42

Justin Bieber si cala le mutande su Instagram (FOTO)

Ha sempre voglia di provocare Justin Bieber che, ben lungi dall’essere affranto per la separazione da Selena Gomez, da vita all’ennesima provocazione e mostra il lato b su Instagram.
A cura di Stefania Rocco
102 CONDIVISIONI
Ha sempre voglia di provocare Justin Bieber

E' su Instagram che le star di tutte le età danno il meglio di loro stesse. Mostrare un po' della propria vita sul web è diventato un fenomeno di così larga portata che nemmeno una star come Justin Bieber – da sempre ossessionato dal fatto che la sua vita privata rimanga tale – riesce a evitarlo. Il divo fa presto a chiedere leggi più severe a difesa dei vip ma poi è il primo a voler rimanere al centro dell'attenzione. La sua ultima trovata? Eccola. Una foto pubblicata su Instagram attraverso la quale Justin mostra il suo lato b. L'ex fidanzato di Selena Gomez – che sembrerebbe essersi consolata con Luke Bracey – non ha remore nel mostrarsi nudo e dopo aver mostrato gli addominali scolpiti da ore di palestra, si mette addirittura a nudo e mostra quel sedere che è alla base dei sogni più nascosti delle sue numerosissime fan.

il lato b di justin bieber

La gioia è durata comunque solo qualche attimo. Chi pensava che Bieber si fosse finalmente deciso a scoprirsi di più, vedrà immediatamente disilluse le sue aspettative. Pare infatti che la foto sia stata pubblicata non per volontà del "cattivo e viziato Justin" ma per opera del suo manager Scooter Braun che su Twitter ha scritto: "In qualità di burlone devi rispettare un’altra ottima burla. Ha assolutamente senso". Laconico Bieber che ha mostrato il suo apprezzamento con un semplice "Ahahah". Probabile dunque che non abbia apprezzato lo scherzo. Braun farà quindi meglio a mantenersi pronto: la vendetta di Justin sarà dietro l'angolo e, data la portata dello scherzo da lui subito, potrebbe essere davvero cattiva.

102 CONDIVISIONI
Justin Bieber gira in mutande per Londra (FOTO)
Justin Bieber gira in mutande per Londra (FOTO)
Justin Bieber in mutande per le fan
Justin Bieber in mutande per le fan
Le foto del party proibito di Justin Bieber, beccato con una canna
Le foto del party proibito di Justin Bieber, beccato con una canna
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni