Justin Bieber sviene durante il concerto a Parigi
Non si può certo definire un periodo fortunato quello che sta attraversando Justin Bieber, stavolta alle prese con una sventura sul palco. A conclusione di una settimana nera in cui ha aggredito un paparazzo ed è stato ricercato dallo sceriffo di Los Angeles che lo ha ricercato per il pestaggio ai danni del fotografo mentre era in compagnia di Selena Gomez, è svenuto subito dopo il concerto di Parigi di ieri sera. La disavventura di Bieber è avvenuta sotto gli occhi del pubblico attonito, i fan si sono resi conto subito dell’accaduto. L’idolo delle teenager ha sbattuto contro un vetro di plexiglas posto dietro le quinte del palco, ma ha continuato il suo show sebbene fosse in uno stato confusionale.
Dopo un disorientamento iniziale Justin ha completato la sua esibizione, ma il brutto colpo si è fatto sentire in camerino dove, il giovane canadese è svenuto per 15 secondi. I medici che lo hanno visitato hanno parlato di una lieve commozione cerebrale, nulla di grave ma avrà bisogno di un po’ di riposo. La star che prossimamente sarà ospite all’Arena di Verona, ha riportato l’accaduto su twitter, ringraziando i fan per il supporto e per essere stati così rapidi nella diffusione del suo stato di salute:
thanks for the love but there are alot of people out there who need prayers. im fine. just smacked my head and needed some water. all good
— Justin Bieber (@justinbieber) Mag 31, 2012
Grazie per comunicarmi amore, ma ci sono un sacco di persone la fuori che hanno bisogno di preghiere. Sto bene, ho sbattuto la testa e avevo bisogno di un po’ d’acqua. Tutto bene.
Justin ha scherzato anche sulle sue origini canadesi, “da duro” rassicurando i fan sul suo stato di salute. Ha ringraziato a più riprese i suoi oltre 22 milioni di followers, dicendo di essere grato per il loro amore, e che sono venuti a conoscenza dell’accaduto prima di sua madre.
the fact you all knew what happened before my mom even did is impressive. lol. I have amazing fans. very grateful for your love.
— Justin Bieber (@justinbieber) Mag 31, 2012
Per Justin il peggio è passato, con buona pace delle Beliebers e della sua famiglia. Il bel diciottenne non aspetta altro che la fine di questa settimana da incubo, sperando di iniziare la prossima senza essere colpito da incidenti strani e che sanno di maledizione.