8 Giugno 2016
09:48

Justin Bieber: “Vi presento mia figlia” e i fan impazziscono

Justin Bieber presenta “sua figlia” su Instagram ed i fan impazziscono, poi aggiunge: “Stavo solo scherzando”.

Arriverà il giorno in cui Justin Bieber presenterà a tutti il suo primogenito, intanto ha fatto le prove generali su Instagram mandando al collasso le fan più integraliste. "Ecco, vi presento mia figlia". Dopo attimi di panico, commenti a gogo che tuttora arrivano copiosi sulla pagina ufficiale Instagram del cantante di "What do you mean?", l'ex talentino di YouTube si affretta a smentire: "Guardate che stavo solo scherzando".

Intanto di mettere la testa a posto il giovanotto, che da diverso tempo ha cambiato look scegliendo un biondo platino, non ne vuole davvero sapere. Sono passati già tre anni da quando Justin Bieber ha rotto con la sua storia di sempre, quella con la popstar Selena Gomez, eppure un mese fa proprio il cantante del Canada ha pubblicato uno scatto che ha fatto impazzire gli amanti del gossip. Era la foto di un bacio tra Justin e Selena, che ha mandato in visibilio i fan della coppia nota anche con il nome di Jelena. Le speranze dei fan non si sono mai spente del tutto, date anche le dichiarazioni di lei sempre possibiliste ed aperte ad un ritorno: "Con Justin? Tutto può accadere".

Insomma, entrambi si cercano ancora e sembra davvero che Selena Gomez sia dura a morire nel cuore di Justin Bieber. Del resto, chissà che questa foto non possa rappresentare un messaggio, uno sguardo verso futuro, la voglia di ripartire e cercare orizzonti nuovi con la stessa persona di sempre."Ricominciamo?", cantava Adriano Pappalardo, ma questa è tutta un'altra storia.

Victoria Beckham orgogliosa dell'ugola d'oro di Cruz, i fan:
Victoria Beckham orgogliosa dell'ugola d'oro di Cruz, i fan: "È il nuovo Justin Bieber"
Justin Bieber cambia look e le fan impazziscono
Justin Bieber cambia look e le fan impazziscono
21.183 di Spettacolo Fanpage
Justin Bieber incontra due fan malate:
Justin Bieber incontra due fan malate: "Grazie per aver realizzato questo sogno"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni