12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Justin e Jessica, che passione la Kiss Cam!

In America il fenomeno della Kiss Cam è diventato una vera e propria usanza. Prima o dopo ogni match importante, a gioco fermo, le coppie inquadrate sul maxi schermo sono costrette a baciarsi e il gioco diventa subito più interessante.
A cura di Stefania Rocco
12 CONDIVISIONI
In America il fenomeno della Kiss Cam è diventato una vera e propria usanza

Belle e innamorate, le coppie del jet set americano non perdono occasione per farsi notare. Che si tratti di un evento mondano, sportivo o privato, poco importa, l’essenziale è apparire e ci sono personaggi che ci riescono benissimo. In questo senso, suscita grossa curiosità il fenomeno delle Kiss Cam Vip, i baci scambiati a favor di telecamera che avvengono per lo più in occasione delle maggiori partite di football e basket. Habitué di questo tipo di “iniziativa privata” è il bellissimo quanto irriverente Justin Timberlake che, se ha avuto il coraggio di ballare vestito da donna sulle note di Single Ladies, non si lascerà certo spaventare da qualche innocui bacetto. Insieme alla fidanzata Jessica Biel, leggermente più schiva rispetto a lui, si diverte a colorare il post partita dei Los Angeles Lakers con un bacio degno della storia del cinema. E l’esperimento, per quel che lo riguarda, non è certo il primo. Già in passato il simpatico Justin, ormai vicino al matrimonio con Jessica, aveva fornito spettacoli di questo tipo.

Non sono da meno Justin Bieber e Selena Gomez. La più giovane coppia di Hollywood, nonché una tra le più seguite, non rinuncia a fornire alla stampa materiale di conversazione e, se inquadrati sul maxi schermo al termine di una partita, i due non possono fare altro che adeguarsi agli schemi e prestarsi al bacio mozzafiato. Si presta al gioco, sebbene siano passati ormai anni, anche il bravissimo attore Leonardo Di Caprio che si lancia nel parterre di quelli pazzi per il bacio insieme alla sua ex fidanzata, la statuaria Gisele Bundchen, protagonista dell’ultima campagna pubblicitaria di Ferragamo e di numerose altre iniziative di moda che, col tempo, l’hanno allontanata dal Jack di Titanic per il quale aveva davvero perso la testa. Queste e tante altre le coppie vip che si sono prestate al gioco. Noi vi postiamo una gallery ben nutrita, in attesa di arricchirla con tutti gli altri che volessero provarci. Coppie vip nostrane incluse.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views