Justin e Selena non si sono lasciati: un incontro segreto per fare pace
Dare tutto per spacciato nella storia tra Justin Bieber e Selena Gomez sarebbe una mossa più che azzardata. E' vero, ormai la rottura tra i due ha fatto il giro del web ed è stata più che confermata, ma non è detto che sia definitiva. Intanto Barbara Palvin sorpresa a consolare Bieber nel backstage dello show per Victoria's Secret, avrebbe fermamente smentito la liason, giustificandosi via Twitter e spiegando che si tratta solo di amicizia. A supportare la possibilità di un riavvicinamento tra il canadese e la dolce Selena anche un impiegato di un hotel di New York, che ha dichiarato al magazine Life & Style:
Ho visto Selena entrare nel suo albergo di New York intorno alle 17.40 e poche ore dopo è entrato anche Justin. Justin è poi uscito verso le 23.00.
Nessun incontro azzardato, solo qualche ora trascorsa insieme, probabilmente provando a fare la pace. Le dichiarazioni dell'impiegato d'albergo andrebbero a sommarsi con quelle di un amico di Bieber, che ha raccontato al sito Tmz:
Justin è convinto che lui e Selena riusciranno a mettere insieme i pezzi della loro storia, come hanno già fatto in passato.
Tre elementi fanno un indizio e a giudicare dalle notizie provenienti dalle fonti più vicine alla coppia i due (ex) fidanzati non sarebbero ancora pronti a dirsi addio. Se così fosse almeno la villa da 2,9 di dollari comprata da Selena per avvicinarsi a Justin avrebbe ancora senso.