503 CONDIVISIONI
1 Febbraio 2015
11:19

Justin Timberlake bacia il pancione di Jessica Biel: “Si, stiamo diventando genitori”

Justin Timberlake conferma la gravidanza di Jessica Biel con una foto su instagram dove le bacia il pancione: “Stiamo bene e non vediamo l’ora di avere un figlio”.
A cura di G.D.
503 CONDIVISIONI

La gravidanza di Jessica Biel era stata annunciata nel novembre 2014 da alcune fonti certe, ma mai confermate. Adesso il versatile Justin Timberlake conferma tutto con uno scatto instagram dove bacia il pancione di sua moglie. Per la coppia, uniti in matrimonio in Puglia nel 2012, si tratta del primo figlio. Il cantante ha anche ringraziato i fan per gli auguri ricevuti nel suo compleanno: "Grazie a tutti per gli auguri al mio compleanno, quest'anno sto per ricevere il regalo più grande di sempre. Non vedo l'ora". E gli hashtag che seguono al messaggio, rispondono alle domande dei più curiosi: #BoyOrGirl #YouNeverKnow #WeDontEvenKnow #WeAreTakingBets. Quindi: maschio o femmina, non lo saprete, non lo sappiamo, stiamo piazzando scommesse. 

Jessica Biel sta per entrare nel suo settimo mese di gravidanza e sta benone. Una fonte ha rivelato ad "E!News":

È rimasta attiva durante questo periodo, si sente in forma e sta bene. Ama fare escursioni, passeggiate, sentirsi bene. A casa fa yoga e stretching leggero e sta trascorrendo molto tempo a casa.

La stella di Hollywood sta molto attenta anche all'alimentazione, mangiando solo cibo biologico:

Sta avendo forniture private da parte di alcune aziende agricole locali, così può mangiare prodotti biologici assolutamente freschi e fare in modo che resti sana per tutto l'arco della gravidanza.

Vip
503 CONDIVISIONI
"Jessica Biel è incinta, aspetta un figlio da Justin Timberlake"
Justin Timberlake posta per la prima volta la foto del figlio
Justin Timberlake posta per la prima volta la foto del figlio
Justin Timberlake e Jessica Biel sono diventati genitori, è nato Silas Randall
Justin Timberlake e Jessica Biel sono diventati genitori, è nato Silas Randall
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni