10 Maggio 2016
18:39

Kaley Cuoco divorzia, la Penny di Big Bang Theory pagherà gli alimenti all’ex marito

La Penny di “The Big Bang Theory” perde la causa di divorzio dal suo ex marito e sarà lei a dover versare gli alimenti, ma può mantenere la fortuna che ha guadagnato grazie alla popolare serie tv.
A cura di G.D.

Una notizia buona e una cattiva per Kaley Cuoco dopo il divorzio da suo marito. La Penny di The Big Bang Theory ha lasciato suo marito, il tennista Ryan Sweeting, riuscendo a mantenere la fortuna guadagnata grazie alla sua serie tv. Un contratto prematrimoniale, che i due avevano firmato prima del matrimonio, prevedeva che nulla del patrimonio dell'attrice venisse toccato. Questa è la notizia buona. La notizia cattiva è che, nonostante tutto, i legali del suo ex marito sono riusciti a strappare il più possibile, alla fine riuscendo nell'impresa. Kaley Cuoco dovrà corrispondere a Sweeting un assegno pari a 165.000 dollari a partire da novembre e si farà carico di tutte le spese legali e processuali.

Kaley Cuoco e Ryan Sweeting si sono sposati dopo soli tre mesi di fidanzamento, la notte del 31 dicembre 2013. Dopo solo 21 mesi di matrimonio, i portavoce dei due hanno annunciato la separazione:

Hanno deciso di porre fine alla loro unione, lo hanno deciso di comune accordo.

Fine di una storia, nuovo taglio di capelli

La fine di una storia per le donne, è cosa nota, coincide sempre con un nuovo taglio di capelli. In questo caso la bella Kaley ha anche approfittato della fine delle riprese della nona stagione della serie tv e per farlo ha documentato tutto con uno stick selfie dalla sua parrucchiera. Dopo aver portato i capelli corti per tutta la stagione, la bella attrice è corsa ai ripari ed ha optato per delle extension: adesso ha una folta e lunga chioma bionda.

È veramente importante per me cambiare look dopo aver terminato ogni stagione. Amo interpretare Penny, ma è importante per me tornare Kaley. Lo scorso anno ho tagliato i capelli e quest'anno faccio l'opposto. Grazie alla maestra delle extension! E i commenti negativi non sono approvati!

Non una parola sul suo ex marito Ryan Sweeting ed immaginiamo che, dopo l'esito della causa per il divorzio che la vede costretta a pagare gli alimenti a suo marito, difficilmente pronuncerà volentieri il suo nome.

Kaley Cuoco cambia look per festeggiare la fine delle riprese di
Kaley Cuoco cambia look per festeggiare la fine delle riprese di "The Big Bang Theory"
Il topless di Kaley Cuoco, l'attrice di
Il topless di Kaley Cuoco, l'attrice di "The Big Bang Theory" hot su Snapchat
Kaley Cuoco diventerà mamma, l'attrice di The Big Bang Theory aspetta una femmina
Kaley Cuoco diventerà mamma, l'attrice di The Big Bang Theory aspetta una femmina
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni