6 CONDIVISIONI

Kaley Cuoco e Ryan Sweeting divorziano dopo 21 mesi di matrimonio

La Penny di Big Bang Theory ha già divorziato dopo soli 21 mesi di matrimonio. Aveva sposato il tennista Ryan Sweeting nella notte tra il 31 dicembre 2012 e il 1 gennaio 2013, definendola come “la notte più bella di sempre”.
A cura di G.D.
6 CONDIVISIONI
Immagine

Non è durato neanche due anni: dopo 21 mesi si infrange il sogno d'amore di Kaley Cuoco, la strapagata attrice di The Big Bang Theory, ed il tennista Ryan Sweeting, 64esimo nel ranking mondiale. La notizia è arrivata senza troppi clamori, dato che era da tempo che si vociferava su una imminente rottura. Sorprende che le cose siano andate storte dopo così poco. Us Weekly, il magazine di gossip americano, rende noto che il divorzio è avvenuto di comune accordo e che entrambi hanno chiesto il massimo riserbo, discrezione e pochi pettegolezzi dato il momento. Una richiesta inutile, dato che sono già su tutti i giornali.

La coppia si innamorò e in brevissimo tempo si decise per le nozze, avvenute soltanto due mesi dopo il primo appuntamento, nella notte tra il 31 dicembre 2012 e il 1 gennaio 2013. Lei aveva definito Ryan Sweeting come l'uomo giusto e quella notte dove pronunciò il fatidico sì, come la più bella della sua vita. Tutto è andato in fumo miseramente, ad una velocità spaventosa.

Kaley Cuoco odiata sul web per i ritocchi estetici

Contrariamente a quanto si possa pensare, Kaley Cuoco viene spesso fatta oggetto di critiche da parte dei suoi fan. Ultimamente ha ceduto all'ennesimo ritocchino estetico ed ha dovuto fare i conti con una serie di commenti spiacevoli che i suoi fan le hanno rivolto su instagram. Kaley Cuoco non ha mai confermato né smentito la natura dei suoi interventi, ma stando alle voci dal web, pare si sia ritoccata zigomi, labbra e naso. Una serie di operazioni che hanno avuto come conseguenza diretta lo scagliare violento di alcuni fan, i classici "hater" che non mancano mai in ogni profilo social vip che si rispetti. Nonostante tutto, Kaley Cuoco non bada alle critiche e preferisce non alimentarle ulteriormente.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views