Kaley Cuoco ricoverata durante la luna di miele, si è sottoposta a un intervento alla spalla
Inconveniente per Kaley Cuoco, l’attrice di The Big Bang Theory. Celebrato appena una settimana fa il matrimonio con il compagno Karl Cook, la donna ha trascorso la sua luna di miele nell’ultimo luogo che si sarebbe aspettata: l’ospedale. È stato il marito, fantino, a documentare quanto accaduto attraverso i social network. "Quando il tuo ‘viaggio di nozze' è un'operazione alla spalla" ha commentato, a corredo di una foto scattata dopo il ricovero. Il fatto singolare è che dal matrimonio sono trascorsi appena 5 giorni.
Il ritorno a casa dell’attrice
Cook ha documentato la degenza della moglie in ospedale e il ritorno a casa, avvenuto poco dopo l’intervento. Sui social è comparso perfino un video dell’attrice che commenta sarcastica l’accaduto: “Quando la tua ‘luna di miele’ è un’operazione alla spalla e tuo marito ne è così felice. Sono sulla via del recupero, grazie a tutti per l’affetto e il supporto. So che Karl posterà alcune foto esilaranti. Per fortuna, la mia tinta ai capelli è perfetta”. Poco dopo, infatti, Cook ha postato sui social un altro video in cui si vede l’attrice che dorme profondamente durante il tragitto di ritorno a casa. Il motivo dell’incidente non è noto, ma è possibile che la stella di The Big Bang Theory si sia fatta male mentre montava uno dei suoi cavalli.
Il matrimonio di Kaley Cuoco
Kaley Cuoco e Karl Cook si sono sposati il 30 giugno scorso. Alla cerimonia, celebrata in un maneggio vicino a San Diego, hanno partecipato solo pochissimi intimi. Festeggiamenti singolari per la coppia, con la sposa che ha indossato solo durante la prima parte della cerimonia il classico abito bianco, per poi optare per una più comoda tuta in pizzo bianco per scatenarsi durante il party serale. Per l’attrice si tratta del secondo matrimonio. Nel dicembre del 2013 aveva sposato il tennista Ryan Sweeting. Quel legame è durato appena due anni e mezzo.