19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kalispera Gossip di Capodanno: Belen e Corona alle Maldive, video

Alfonso Signorini lancia gli ultimi gossip del 2010 da Fabrizio Corona a Belen Rodriguez sino a Francesco Totti al circo alle prese con una tigre della Malesia e Antonio Cassano a Dubai con il Milan.
A cura di alessia mancini
19 CONDIVISIONI
Corona e Belen alle Maldive

Prima della fine del 2010, Alfonso Signorini ci rivela le ultime chicche di Gossip. Il presentatore apre la rubrica dedicata ai pettegolezzi commentando una delle notizie che ha più apppasionato gli amanti del chiacchiericcio: è nato il figlio di Elton John e David Furnish, commentando l'indiscrezione con poche e sentite parole: "Lasciatemi dire che è una cosa orrenda affittare l'utero di una donna per diventare papà. Anche se ti chiami Elton John chi se ne frega".

Poi l'opinionista sposa l'attenzione sull'aeroporto di Roma, dove una delle coppie più chiacchierate dello showbiz italiano era in attesa di poter volare verso le Maldive. Stiamo, ovviamente, parlando di Belen e Corona lontani dal gossip ma vicini in amore. La bellissima soubrette, dopo aver pagato di propria tasca, viene ripresa dalle telecamere di Kalispera visibilmente innervosita nei confronti della sua dolce metà.

Signorini conclude poi la sua parentesi dedicata al pettegolezzo con un'altra coppia celebre: il pupone al circo di Moira Orfei, insieme alla famiglia. Il clou della serata tranquilla si raggiunge quando il capitano della Roma è costretto a relazionare con una tigre della Malesia. Si passa poi a spettegolare di un altro calciatore.

Cassano è finalmente passato al Milan ed è stato pizzicato mentre si recava a Dubai per allenarsi insieme a tutta la sua squadra con addosso delle scarpe, a detta di Signorini, veramente inguardabili.

Queste chicche di Gossip di chiudono in bellezza il 2010 di Alfonso Signorini con la speranza che l'anno prossimo porti a noi, amanti del pettegolezzo, tante nuove indiscrezioni degne della medesima attenzione.


19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views