17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kalispera Gossip: Elena Santarelli contro Alfonso Signorini, il video

Nella consueta rubrica di Kalispera il programma condotto da Alfonso Signorini, Elena Santarelli si lamenta del suo ruolo marginale nello show.
A cura di stefano brosca
17 CONDIVISIONI
elena santarelli

Si ripete la consueta rubrica Beh va beh del re del Gossip Alfonso Signorini nella sua fortunata trasmissione Kalispera. Questa puntata inizia con delle riprese fatte nella villa di Flavio Briatore. Per prima si vede la sua compagna Elisabetta Gregoraci in bikini che si coccola il primogenito della coppia, il piccolo Nathan Falco. Le riprese poi si spostano su Flavio che si concentra in una partita solitaria a bocce. Il manager appare piuttosto sovrappeso e il sarcastico Signorini lo fa notare con un sibillino “ma chi è la boccia?”.

Si passa poi al prossimo conduttore del Festival di Sanremo, Gianni Morandi che vestito di tutto punto si appresta ad entrare a Palazzo Chigi, sede della presidenza del consiglio. Il commentatore si chiede se fosse lì per incontrare Silvio Berlusconi, ma molto probabilmente si tratta di parlare con le autorità della serata da dedicare ai 150 anni dell’Unità d’Italia al festival.

Si vede poi un dimesso Brad Pitt che ha atteggiamenti troppo servili nei confronti della sua Angelina Jolie, in Italia per la presentazione di the Tourist. Brad le apre la portiera dell’auto, le regge la borsa e le mantiene i fogli degli autografi. Saranno pure gesti da gentiluomo ma Pitt pareva più il maggiordomo che il marito.

Il video si chiude con lo sfogo in camerino di Elena Santarelli. La bionda si lamenta del suo scarso ruolo nella trasmissione, che non rispetta gli accordi presi in precedenza che prevedevano un ruolo più protagonistico. Elena minaccia di chiamare Lucio Presta, il suo agente e far sentire le sue ragioni, essendo importante per la trasmissione. In effetti il video di Elena Santarelli nella vasca da bagno è stato il momento più visto dell’intera puntata. Non vi diciamo se è vero o no, sta a voi scoprirlo.


17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views