Kanye West boicotta Louis Vuitton: “Non hanno voluto ricevermi”
Intervistato da radio 92.3 Now, Kanye West ha invitato a boicottare il marchio Louis Vuitton. Le ruggini con la casa di moda sono iniziate durante un viaggio a Parigi del rapper. In quell'occasione, il compagno di Kim Kardashian, aveva chiesto di incontrare i dirigenti dell'azienda, tuttavia gli è stato risposto che non capivano il motivo per il quale avrebbero dovuto incontrarlo e così, ferito nell'orgoglio, ha sbandierato la sua influenza e il suo potere, rispondendo:
"Lasciate che vi spieghi perché dovete incontrarmi. Nessuno a New York comprerà più qualcosa di Louis Vuitton. Ora volete incontrarmi? Pensano che io non realizzi la mia influenza e il mio potere"
Dopo aver invitato i fan a boicottare Louis Vuitton, il rapper è passato a parlare delle sorelle Kardashian e di quanto siano state brave a sdoganare l'amore interrazziale, spianando la strada anche a chi non è una celebrità.
"Hanno preparato l'America ad accettare le relazioni interrazziali. Non parlo di me. Io posso saltare su un aereo. Posso uscire con una ragazza nera o con una ragazza bianca e infischiarmene dei pettegolezzi che si fanno dal barbiere. Parlo della gente comune. Una donna bianca si sente parlare dietro dagli amici se esce con un ragazzo di colore"