2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kanye West boicotta Louis Vuitton: “Non hanno voluto ricevermi”

Intervistato da radio 92.3 Now, Kanye West ha spiegato perché boicotta la famosa casa di moda. Ha poi avuto parole tenere per Kim Kardashian, riconoscendole il merito di aver sdoganato l’amore interrazziale.
A cura di Daniela Seclì
2 CONDIVISIONI
Immagine

Intervistato da radio 92.3 Now, Kanye West ha invitato a boicottare il marchio Louis Vuitton. Le ruggini con la casa di moda sono iniziate durante un viaggio a Parigi del rapper. In quell'occasione, il compagno di Kim Kardashian, aveva chiesto di incontrare i dirigenti dell'azienda, tuttavia gli è stato risposto che non capivano il motivo per il quale avrebbero dovuto incontrarlo e così, ferito nell'orgoglio, ha sbandierato la sua influenza e il suo potere, rispondendo:

"Lasciate che vi spieghi perché dovete incontrarmi. Nessuno a New York comprerà più qualcosa di Louis Vuitton. Ora volete incontrarmi? Pensano che io non realizzi la mia influenza e il mio potere"

Dopo aver invitato i fan a boicottare Louis Vuitton, il rapper è passato a parlare delle sorelle Kardashian e di quanto siano state brave a sdoganare l'amore interrazziale, spianando la strada anche a chi non è una celebrità.

"Hanno preparato l'America ad accettare le relazioni interrazziali. Non parlo di me. Io posso saltare su un aereo. Posso uscire con una ragazza nera o con una ragazza bianca e infischiarmene dei pettegolezzi che si fanno dal barbiere. Parlo della gente comune. Una donna bianca si sente parlare dietro dagli amici se esce con un ragazzo di colore"

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views