31 Marzo 2015
17:42

Kanye West contro il personal trainer di Kim Kardashian: “Falle perdere peso…”

Il rapper è furioso con il personal trainer di sua moglie, che avrebbe confessato di aver fallito con l’obiettivo prefissato: “Falle perdere peso, altrimenti ti licenzio”.
A cura di G.D.

"Falle perdere peso, altrimenti ti licenzio". Retroscena pepato dell'ennesimo colpo di testa di Kanye West, marito di Kim Kardashian, rapper e testa calda, che ha attaccato il personal trainer di sua moglie, che avrebbe confessato che la "neo" bionda non sarebbe riuscita a raggiungere il suo obiettivo di peso dopo un mese di lavoro. "Non c'è modo purtroppo", avrebbe detto, adducendo tra i possibili motivi un improvviso cambio del metabolismo. Ma ad uno come Kanye West non la si fa, e allora stando a quanto rivelano le cronache del gossip americano, avrebbe minacciato il personal trainer trattandolo malissimo.

Sei tu il personal trainer, tu sai come cambiare il metabolismo e quindi è colpa tua. Adesso falle perdere peso, altrimenti io ti licenzio.

Non deve essere facile avere a che fare con un tipo come Kanye West, sempre incline alla rissa piuttosto che alle discussioni. Poche chiacchiere, adesso se l'allenatore vuole rimanere al proprio posto sarà meglio che penserà a qualche sessione extra di allenamenti per la Kardashian. Oltre a tenere sotto controllo la dieta, certo…

Kim Kardashian ha sempre avuto i complessi

I problemi di peso di Kim Kardashian partono da lontano. A 13 anni già si vedeva grassa, per questo si odiava. A svelarlo è stata la stilista Nikki Lund, che è stata da sempre una delle migliori amiche della socialite americana.

A 13 anni, cominciando a diventare più consapevoli di noi stesse, abbiamo iniziato a truccarci e a fare attenzione alla nostra linea. Kim controllava sempre il suo peso e insieme abbiamo sperimentato tutta una serie di diete di Hollywood per dimagrire, soprattutto la Atkins e la Dieta South Beach. Abbiamo fatto anche una dieta a base di zuppa di cavolo: ce ne stavamo lì a far bollire grandi pentoloni con i cavoli dentro ripetendoci "Sì, vogliamo diventare magre".

Kim Kardashian e le foto hot che fanno inorgoglire Kanye West
Kim Kardashian e le foto hot che fanno inorgoglire Kanye West
Kim Kardashian e Kanye West, le foto inedite delle nozze
Kim Kardashian e Kanye West, le foto inedite delle nozze
17.067 di Spettacolo Fanpage
Kim Kardashian e Kanye West non si fermano più:
Kim Kardashian e Kanye West non si fermano più: "In programma un film sulla loro vita"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni