“Kanye West frequenta Vinetria”, chi è la giovane fiamma del rapper dopo Irina Shayk
Dopo Irina Shayk e Kim Kardashian, Kanye West avrebbe ora un'altra fiamma: la modella 22enne Vinetria. Secondo il sito Page Six, i due si starebbero frequentando già da qualche mese e avrebbero fatto il loro debutto in pubblico in occasione della prima partita di basket della Donda Academy, la squadra fondata dal rapper.
Kanye West frequenta la 22enne Vinetria
Dopo la fine del matrimonio con Kim Kardashian, Kayne West, 44 anni, sembra aver voltato pagina. Archiviato il presunto flirt con la modella Irina Shayk (durato solamente un paio di mesi), il rapper ora frequenterebbe un'altra giovanissima modella e influencer: la 22enne Vinetria. A rivelarlo è stato il sito Page Six, secondo cui i due uscirebbero insieme già da qualche mese. Secondo le indiscrezioni, la nuova coppia sarebbe stata insieme sia quando Ye (ora nome legale di Kayne West) ha registrato la prima intervista dopo l'uscita dell'album Donda, sia al suo Sunday Survice (la messa che tiene lui stesso ogni domenica) della settimana scorsa. Il debutto in pubblico, però, è avvenuto durante la prima partita di basket della Donda Academy, la squadra fondata dal rapper, dove sono stati fotografati insieme.
Chi è Vinetria, la nuova fiamma di Kanye West
Vinetria e Kanye West hanno 22 anni di differenza. Lei ne ha appena 22 ed è una giovanissima modella e influencer, dai capelli lunghi neri e il fisico perfetto. La nuova fiamma del rapper conta su Instagram quasi 400mila follower, ma non è mai stata avvisata al fianco di nessun altro noto personaggio. Sul suo profilo social, dove ci sono solamente 12 post, non sono ancora comparse foto insieme al nuovo presunto fidanzato e nessuno dei due ha ancora commentato il rumor. Gli ultimi suoi scatti la ritraggono in una lussuosa vasca da bagno a Miami, probabilmente per un servizio fotografico. Questa volta, per Kanye West, sarà l'inizio di una storia d'amore duratura o di un altro breve flirt?