23 Marzo 2014
10:39

Kardashian e West sulla cover di Vogue, Buffy: “Cancellerò l’abbonamento”

Kim Kardashian non fa in tempo a godersi la sua prima copertina di Vogue che scoppia la polemica. L’attrice Sarah Michelle Gellar ha minacciato di disdire l’abbonamento, i lettori si sono indignati e delle fonti parlano di grosse somme di denaro sborsate per convincere Annie Leibovitz a fotografare la compagna di Kanye West.
A cura di D.S.

Povera Kim Kardashian! Non ha fatto in tempo a godersi l'entusiasmo della sua prima copertina su Vogue che è scoppiata la polemica. I fan della rivista più fashion del mondo sono in rivolta. I motivi del loro disappunto sono talmente tanti, che probabilmente Anna Wintour starà maledicendo il giorno in cui ha pensato di mettere i simpatici coniugi in copertina. La cover è stata criticata principalmente perché molti ritengono che Kim e Kanye non abbiano nulla a che vedere con la moda e non siano di alcun interesse per gli affezionati lettori. A rincarare la dose è arrivato il tweet di Sarah Michelle Gellar. La celebre "Buffy l'ammazzavampiri" ha cinguettato:

"Bene…suppongo che cancellerò il mio abbonamento a Vogue. Chi è con me?"

Kim ha"rubato" la copertina a Kate Upton? – Un'altra sfaccettatura della vicenda, che ha fatto imbestialire i lettori è l'indiscrezione secondo la quale Kim Kardashian si sarebbe "impossessata" di una copertina che spettava a Kate Upton, modella amatissima dagli estimatori di Vogue. A rivelarlo è il sito E!Online. Una fonte ha rivelato loro, che la copertina di aprile era stata già pianificata con la bellissima modella curvy. Il responsabile della comunicazione della rivista, però, ha negato questa eventualità:

"Siamo tutti dei grandi sostenitori di Kate, qui a Vogue e siamo stati entusiasti di ospitarla numerose volte negli anni passati, sia in copertina che all'interno della rivista. Non c'è mai stato un impegno preso con Kate per la cover e aspettiamo di lavorare di nuovo con lei in futuro."

Le critiche della fotografa Annie Leibovitz – Kim Kardashian aveva chiesto espressamente di essere fotografata dalla famosissima Annie Leibovitz. Alcune fonti oggi rivelano alla stampa americana che la professionista, in principio, avrebbe detto un secco "no", ma avrebbe cambiato idea dopo una proposta in denaro molto allettante:

"Annie è una delle migliori nel settore ed è evidente che Kim e Kanye la volessero. Inizialmente aveva detto no perché li ritiene pacchiani: ha fotografato la Regina Elisabetta! Vogue, così come Kim e Kanye, le hanno però offerto così tanti soldi che non ha potuto dire di no"

North West a 8 mesi è già su Vogue, Kim Kardashian ha atteso 33 anni (FOTO)
North West a 8 mesi è già su Vogue, Kim Kardashian ha atteso 33 anni (FOTO)
Kim Kardashian e Kanye West si sposeranno il 24 maggio
Kim Kardashian e Kanye West si sposeranno il 24 maggio
Le foto del matrimonio di Kim Kardashian e Kanye West
Le foto del matrimonio di Kim Kardashian e Kanye West
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni