video suggerito
video suggerito

Karim Capuano ancora grave dopo l’incidente: 35 fratture ed un ematoma

Karim Capuano lotta fra la vita e la morte, ricoverato all’ospedale San Camillo di Roma con 35 fratture e un grosso ematoma alla testa è in gravissime condizioni.
A cura di Vincenzo Palumbo
321 CONDIVISIONI
karim capuano

Karim Capuano in fin di vita continua a combattere fra la vita e la morte dopo l'incidente stradale.

Le ultime notizie sullo stato di salute dell'ex tronista di Uomini e Donne non sono confortanti per i familiari e i fan. Capuano è ricoverato all'ospedale San Camillo di Roma con ben 35 fratture ed un grosso ematoma alla testa, le sue condizioni sono considerate gravissime dai medici.

Il web si divide sull'incidente di Karim, alcuni puntano il dito contro di lui dicendo che è stato incosciente a guidare ubriaco, altri invece lo sostengono con numerosi messaggi d'affetto e solidarietà.

Intanto si è ripreso Remo Angeloni, il fotografo rimasto ferito insieme a Capuano nell'incidente stradale. In un'intervista alla rivista Visto Remo ringrazia Karim, perché quest'ultimo gli ha salvato la vita facendogli da scudo durante lo scontro con il pullman.

Dopo l'incidente Capuano è stato trovato con un tasso alcolico superiore di 3 volte rispetto al limite, ma anche Angeloni conferma le parole degli amici dell'ex tronista dicendo che Karim non era ubriaco.

Ubriaco o meno per ora possiamo solo sperare che Karim si riprenda presto e magari che ci racconti con la sua bocca come sono andate le cose.

321 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views