1.511 CONDIVISIONI

Karim Capuano vittima di un incidente stradale: è in fin di vita

Karim Capuano è rimasto vittima di un bruttissimo incidente stradale vicino Roma: era ubriaco al volante ed ora è in fin di vita.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Eleonora D'Amore
1.511 CONDIVISIONI
karim_capuano

Karim Capuano è rimasto vittima di un terribile incidente stradale sulla via Appia vicino Roma, precisamente al kilometro 44.

Le condizionali attuali di salute sono molto gravi e pare che sia in bilico tra la vita e la morte, ricoverato in prognosi riservata nell'ospedale San Camillo di Roma.

L'amico che lo accompagnava a bordo della Smart versa nelle stesse condizioni: è stato trasportato nella struttura ospedaliera di Velletri e pare che anche per lui ci siano poche speranze.

Karim è stato denunciato dal nucleo radiomobile dei Carabinieri di Velletri a causa di un tasso alcolico pari al triplo del limite consentito per legge, quindi è imputabile per il reato di guida in stato di ebbrezza ai danni di un autobus della compagnia di trasporti Contral. Per fortuna sia l'autista che i passeggeri risultano illesi.

Si era conclusa da poco la vicenda penale del 2008 che lo aveva visto condannato a 1 anno e mezzo di reclusione e ben 2000€ di multa per l'aggressione ad un tassista di Milano, al quale aveva cercato di sottrarre l'auto di servizio. "Ero ubriaco, è stata una ragazzata!" aveva commentato l'ex tronista di Uomini e Donne.

Purtroppo stavolta l'ennesima "ragazzata" gli sta costando la sua stessa vita, in pericolo a soli 34 anni.

*Update:  GLI AMICI DI KARIM CAPUANO: "Non era ubriaco!"

Le foto dell'incidente di Karim stanno facendo il giro del web: le immagini mostrano l'abitacolo della piccola Smart completamente devastato ed invaso dall'apertura dell'airbag. La carrozzeria della macchina è quasi inesistente e il parabrezza è ridotto in mille pezzi.

La rete si spacca in due nel giudicare questo terribile incidente: Karim Capuano come Taricone è soggetto ad accuse severe per la condotta poco ortodossa alla guida, fomentata dai suoi precedenti penali. Ma c'è anche chi lo sostiene, lo ama e non vede l'ora di vederlo uscire dal San Camillo di Roma con le sue gambe.

Remo Angeloni, il fotografo coinvolto nell'incidente insieme all'ex tronista, difende l'amico, cercando di mettere a tacere il chiacchiericcio: Karim Capuano mi ha salvato la vita! L'intervista rilasciata al settimanale di gossip Visto getta una luce nuova sulle dinamiche dello scontro, riabilitando, almeno in parte, l'immagine dell'uomo!

Intanto continuano ad essere preoccupanti le condizioni di Karim che ha riportato 35 fratture ed un  ematoma. La famiglia spera in un suo risveglio ma è ancora presto per poter sciogliere la prognosi. Il coro di critiche contro l'ex tronista non aiuta i suoi cari ad affrontare senza preoccupazioni il dolore, tanto che persino la sorella di Capuano si è sentita in dovere di zittire le malelingue, sfruttando l'opportunità il salotto di Pomeriggio 5: basta con le cattiverie.

Le ultime notizie sull'ex tronista sono ancora preoccupanti. Karim Capuano è in condizioni disperate. Non ci resta che attendere, nella speranza di poter ricevere presto comunicati che potrebbero risollevare i fan e la sua famiglia dal dolore che, in questo momento, non lascia spazio al respiro.

Nonostante l'attesa, le indiscrezioni sulle sue condizioni di salute non facevano presagire nulla di buono. Giorno dopo giorno gli annunci dei medici facevano diminuire la speranza dei suoi sostenitori che lo invitavano comunque a non mollare e a lottare per riappropriarsi della sua vita. Karim Capuano non risponde agli stimoli. Questo era stato l'ultimo aggiornamento, almeno fino ad oggi.

La sorella dell'ex tronita ha finalmente sciolto la preoccupazione che aleggiava intorno alle condizioni di salute dell'uomo. Karim Capuano fuori dal coma dal giorno di Pasqua. L'annuncio è stato dato a Pomeriggio 5 e Barbara D'Urso ha gioito della battaglia vinta. Ora Karim deve solo rimettersi e deve farlo per tutti noi.

1.511 CONDIVISIONI
Karim Capuano ultime notizie: le foto dell'incidente con la Smart
Karim Capuano ultime notizie: le foto dell'incidente con la Smart
Karim Capuano ultime notizie: non risponde agli stimoli dei medici
Karim Capuano ultime notizie: non risponde agli stimoli dei medici
Karim Capuano è in condizioni disperate: ecco le ultime notizie
Karim Capuano è in condizioni disperate: ecco le ultime notizie
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views