Karim Capuano fuori dal coma dal giorno di Pasqua
La notizia di Karim Capuano in fin di vita aveva destato la preoccupazione dei suoi sostenitori. Le condizioni di salute dell'ex tronista non promettevano nulla di buono e, ogni giorno, ci si domandava se l'attore sarebbe riuscito a superare questo bruttissimo momento. La famiglia e gli amici si erano stretti attorno al suo capezzale con la speranza di poter guardare di nuovo i suoi occhi.
Finalmente è arrivata la conferma che tutti aspettavano con ansia: Karim Capuano sta meglio. A darne l'annuncio è stata la sorella che ha raggiunto telefonicamente Barbara D'Urso nel salotto di Pomeriggio 5: "Ora sta un po’ meglio. Vi sta guardando, ma ha ancora le idee un po’ confuse dopo venti giorni di coma. E’ normale, ha la memoria un po’ ballerina. Per ora sta facendo grandissimi progressi. Sembrerebbe tutto in salita".
Mentre il popolo della rete si divideva sull'incidente automobilistico, trattando Karim Capuano come Pietro Taricone. La sua famiglia non voleva arrendersi e sperava in un miracolo, chiedendo maggiore rispetto per le condizioni critiche in cui versava l'uomo . Il giorno di Pasqua l'ex tronista ha aperto finalmente gli occhi.
Barbara D'Urso ha accolto con gioia la notizia ma non si è lasciata sfuggire l'occasione per invitare Capuano a nel suo salotto: "Visto che Karim ci sta guardando, anche se un po’ sconfuso, sbrigati a rimetterti perché ti aspettiamo qua a Pomeriggio Cinque”. Questo è l'augurio di tutti i suoi sostenitori. L'ex tronista non deve arrendersi ora, visto che è riuscito a vincere la sua battaglia più difficile.
Con il suo risveglio molto probabilmente si chiariranno anche le dinamiche dell'incidente. Quello che conta ora è che Karim sia di nuovo con noi. Per il resto c'è sempre tempo. L'attore ha ancora un'intera vita a disposizione.