145 CONDIVISIONI

Karim Capuano mi ha salvato la vita nell’incidente: parla Remo Angeloni

Remo Angeloni, il fotografo ferito insieme a Karim Capuano durante l’incidente, parla delle dinamiche che hanno scatenato l’impatto tra la smart e l’autobus, difendendo a spada tratta l’ex tronista.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
145 CONDIVISIONI
Karim da  Youtube

Mentre la rete si divide sull'incidente di Karim Capuano, Visto intervista Remo Angeloni. "Se oggi ti posso parlare, lo devo a lui", queste sono le parole d'esordio che mettono definitivamente a tacere il chiacchiericcio. Il fotografo  rimasto ferito insieme all'ex tronista rivolge il suo pensiero all'amico che versa ancora in condizioni gravissime: "Ho saputo che è uscito dal coma, ma attualmente è sedato. E' stato lui a salvarmi la vita, al momento dell'impatto con l'autobus, prima di perdere conoscenza, mi sono reso conto che lui si è buttato addosso a me e non so cosa mi sarebbe successo se non l'avesse fatto".

Le ultime notizie su Karim Capuano non sono confortanti ma Remo Angeloni ci tiene a precisare le dinamiche dell'incidente per discolpare l'ex tronista da colpe che gli sono state attribuite: "Stavamo percorrendo la via Appia dopo aver bevuto un aperitivo in un bar di Velletri. La via Appia è piena di dossi: dopo averne superato uno, ci siamo trovati di fronte un autobus che, uscendo da un passo carrabile, stava occupando entrambe le carreggiate. L'impatto sarebbe stato inevitabile".

Dopo le parole degli amici sull'incidente: Karim non poteva essere ubriaco, anche Remo Angeloni difende l'ex tronista dalle accuse: "Ci tengo a dire che non eravamo ubriachi. Avevamo bevuto una vodka al lime, ma i giornali hanno scritto che Karim aveva un tasso alcolemico tre volte superiore alla norma.  Si stava curando la voce con uno spray alla propoli: si tratta di un preparato alcolico".

Alla fine il fotografo sorprende tutti quelli che hanno puntato il dito contro l'ex tronista: "Mi ha salvato la vita. Mi sento in colpa per non averlo ancora ringraziato. L'ho conosciuto come una persona diversa da quella che veniva fuori attraverso la televisione o i giornali, e quello che so con certezza è che non meriterebbe ora  di avere la vita spezzata, o rovinata". Dichiarazioni che sicuramente faranno riflettere colori i quali non hanno evitato giudizi affrettati.

145 CONDIVISIONI
Karim Capuano vittima di un incidente stradale: è in fin di vita
Karim Capuano vittima di un incidente stradale: è in fin di vita
Karim Capuano ultime notizie: le foto dell'incidente con la Smart
Karim Capuano ultime notizie: le foto dell'incidente con la Smart
Karim Capuano è in condizioni disperate: ecco le ultime notizie
Karim Capuano è in condizioni disperate: ecco le ultime notizie
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni