Karim Capuano quasi in lacrime: “Torno a vivere dopo l’incidente”
Emozione allo stato puro. Ecco quello che si è vissuto oggi nel salotto di Pomeriggio 5. Barbara D'Urso ha mantenuto la promessa e alla sua corte si è presentato Karim Capuano. Dal pubblico si è levato un coro di trionfo che inneggiava l'uomo uscito vincitore dalla battaglia più importante della sua vita. Lacrime e parole di ringraziamento hanno sancito l'incontro tanto atteso: "Grazie di tutto. Grazie a te Barbara, grazie al programma, grazie alla redazione. Grazia a mia mamma, al mio papà, alle mie due sorelle che sono state sempre vicino a me".
A quasi quattro mesi dall'incidente che ha ridotto Karim Capuano in fin di vita, l'uomo torna a parlare. In molti si aspettavano di conoscere le dinamiche dell'incidente dalla sua stessa voce, ma purtroppo la perdita di memoria gli impedisce di ricordare i momenti terribili vissuti prigioniero della sua stessa Smart dopo l'impatto contro l'autobus della Cotral. Sono state settimane di dolore per la sua famiglia e per tutti i suoi sostenitori.
Fortunatamente proprio il giorno di Pasqua, Karim Capuano esce dal coma e oggi torna finalmente a sorridere. "Io voglio vedere tutto positivo adesso. Sicuramente questa situazione mi ha cambiato tantissimo" con queste parole l'ex tronista mette a tacere le polemiche pronto a ricominciare da dove aveva interrotto. I suoi occhi sono rossi e le lacrime faticano a rigargli il volto, ma Karim non riesce a nascondere la commozione che contagia la stessa Barbara D'Urso e il pubblico presente.
Ovviamente l'intervista potrebbe sollevare qualche obiezione ma, in fondo, quello che conta non sono tanto le critiche alla presentatrice o al carattere di Capuano, quanto piuttosto la forza d'anino dell'ex tronista tornato alla vita dopo un terribile incidente. Noi siamo felici di rivederlo e speriamo con tutto il cuore che non si sollevi un altro polverone come quello del paragone tra Karim Capuano e Pietro Taricone.