Karim Capuano ultime notizie: le foto dell’incidente con la Smart
Karim Capuano è in fin di vita dopo l'incidente stradale e le sue condizioni sono sempre più gravi.
Gli ultimi aggiornamenti sullo stato di salute del ragazzo non fanno ben sperare. All'ospedale San Camillo di Roma Karim in queste ore è in coma, la prognosi per ora resta riservata. Intanto il pellegrinaggio di amici e fan all'ospedale della capitale continua ininterrottamente, tutti vogliono pregare vicino alla stanza di Karim sperando che riapra presto gli occhi.
Le dinamiche dell'incidente stradale avvenuto al chilometro 44 sulla via Appia non sono ancora state ricostruite con precisione, ma intanto gli agenti di polizia hanno denunciato Capuano per guida in stato di ebbrezza, scatenando la rabbia degli amici di Karim, che hanno affermato a gran voce: "Non era ubriaco!"
L'amico che si trovava nella Smart con l'ex tronista di Uomini e Donne al momento dell'incidente se l'è cavata meglio, riportando delle fratture guaribili in poco più di un mese, per ora è anche lui ricoverato all'ospedale di Velletri.
Guardando le foto della Smart di Karim dopo lo scontro con il bus non si può fare altro che rimanere scioccati pensando alla violenza dello scontro, la vettura è completamente distrutta sul lato del guidatore.
Tutte le foto dell'incidente di Karim Capuano in esclusiva su La Stampa.