121 CONDIVISIONI

Karim Capuano ultime notizie: non risponde agli stimoli dei medici

Le ultime notizie su Karim Capuano vittima di un terribile incidente stradale non sono confortanti, il ragazzo non risponde agli stimoli dei medici e viene tenuto in vita da una macchina.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Vincenzo Palumbo
121 CONDIVISIONI
l'ex tronista

Le ultime notizie su Karim Capuano sono davvero poco esaltanti, il ragazzo versa in gravissime condizioni e continua a tenerci con il fiato sospeso e siamo in attesa che il tutto possa risolversi al meglio.

Capuano diventato popolare in Italia grazie al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, è ricoverato ormai da tre settimane nel reparto di rianimazione dell'ospedale San Camillo di Roma.

La cosa che più desta preoccupazione è che l'ex tronista non riesce a respirare in maniera autonoma, infatti è tenuto ancora in vita dalle macchine. Inoltre Karim ha 35 fratture ed un grosso ematoma polmonare, è proprio quest'ultimo che non gli permette di respirare da solo.

Quel tragico incidente stradale sulla via Appia potrebbe costare la vita a Capuano, gli amici più vicini sono scioccati e dicono: Karim non poteva essere ubriaco. Fatto sta che la polizia lo ha denunciato per guida in stato di ebbrezza, perchè il ragazzo è stato trovato con un tasso alcolemico ben tre volte superiore al limite consentito.

Intanto Remo Angeloni è salvo! L'amico di Karim che stava con lui al momento dell'incidente è riuscito a salvarsi proprio grazie all'ex tronista, come dichiara su Visto: "Se oggi ti posso parlare, lo devo a lui. Mi ha salvato la vita. Mi sento in colpa per non averlo ancora ringraziato. L’ho conosciuto come una persona diversa da quella che veniva fuori attraverso la televisione o i giornali, e quello che so con certezza è che non meriterebbe ora  di avere la vita spezzata, o rovinata".

Anche se Karim è in fin di vita, come spesso accade in tanti sono pronti a puntare il dito contro di lui. La sorella Paola Capuano a Pomeriggio 5 ha lanciato un appello chiedendo a tutti di smetterla di dire cattiverie sul fratello in questo momento così delicato.

121 CONDIVISIONI
Karim Capuano è in condizioni disperate: ecco le ultime notizie
Karim Capuano è in condizioni disperate: ecco le ultime notizie
Karim Capuano ultime notizie: le foto dell'incidente con la Smart
Karim Capuano ultime notizie: le foto dell'incidente con la Smart
Karim Capuano fuori dal coma dal giorno di Pasqua
Karim Capuano fuori dal coma dal giorno di Pasqua
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni