61 CONDIVISIONI

La sorella di Karim a Pomeriggio 5: basta con le cattiverie, il video

Paola Capuano la sorella di Karim è intervenuta telefonicamente a Pomeriggio5, la ragazza oltre a parlare delle condizioni del fratello ha invitato tutti a non criticare Karim con cattiverie gratuite e cose non vere.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Vincenzo Palumbo
61 CONDIVISIONI
la conduttrice napoletana

Gli ultimi aggiornamenti su Karim Capuano ricoverato all'ospedale San Camillo di Roma dopo l'incidente non sono molto confortanti, l'ex tronista di Uomini e Donne è in gravissime condizioni.

Durante la trasmissione di Barbara D'Urso Pomeriggio 5 è intervenuta telefonicamente Paola Capuano, la sorella di Karim, per dare ulteriori notizie ed informazioni sullo stato di salute del fratello: "Ho avuto un altro consulto col medico purtroppo le condizioni di mio fratello non sono buone, è ancora in pericolo non risponde agli stimoli che i medici gli provocano. Ora bisogna solo aspettare e attendere buone notizie".

Purtroppo Paola non fornisce buone notizie, anzi continua dicendo che dopo l'incidente stradale di Karim nessun medico si espone traendo conclusioni affrettate: "Nessuno si esprime, lui ha delle costole rotte ed un ematoma nel polmone, lui è intubato infatti non riesce a respirare".

Barbara D'Urso cerca di incoraggiare la ragazza dicendo che in trasmissione arrivano tantissime mail di solidarietà e d'affetto verso Karim, in questi giorni è esplosa anche la rabbia degli amici che hanno detto che Capuano non era ubriaco mentre stava guidando.

Paola Capuano coglie l'occasione per lanciare un appello contro chi sta criticando il fratello anche ora che è in fin di vita: "Volevo fare un appello agli addetti ai lavori di non essere sempre cattivi nei confronti di mio fratello, perché devono anche pensare che c'è una famiglia che sta soffrendo tantissimo e sentire tante cattiverie anche cose non vere non è bello".

La ragazza non fa nomi per non creare polemiche, ma tutti sappiamo che in vita l'ex tronista non era amato da tutti. Anche il web si divide su Karim in due blocchi, chi punta il dito contro di lui e chi invece gli è vicino!

61 CONDIVISIONI
Pomeriggio 5: Emanuele del GF sulla scomparsa prematura della sorella, video
Pomeriggio 5: Emanuele del GF sulla scomparsa prematura della sorella, video
Pomeriggio 5, tra Emma e Stefano torna la passione: video
Pomeriggio 5, tra Emma e Stefano torna la passione: video
Marika Fruscio attaccata dalla D'Urso a Pomeriggio 5, il video
Marika Fruscio attaccata dalla D'Urso a Pomeriggio 5, il video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni