10 Luglio 2016
11:17

Karin: “Ho saputo una settimana prima che Oscar avrebbe scelto Eleonora, è stata spinta”

Karin Bonucci, ex corteggiatrice di Oscar Branzani a “Uomini e Donne”, rivela di aver saputo una settimana e mezzo prima che la scelta del tronista sarebbe ricaduta su Eleonora Rocchini: “È stata spinta”.
A cura di Stefania Rocco

Intervistata dal settimanale “Vip”, Karin Bonucci racconta di aver saputo già una settimana e mezzo prima che la scelta di Oscar Branzani sarebbe ricaduta su Eleonora Rocchini. Non specifica in che modo lo abbia scoperto, ma aggiunge di essere venuta a conoscenza di una serie di cose che l’avrebbero spinta a rivalutare la sincerità della rivale:

Oscar mi ha fatto credere fino in fondo che fossi io la sua scelta.. pensavo che avesse recepito le emozioni che ci siamo scambiati durante le esterne, invece mi sono dovuta ricredere. Sono sincera, ho saputo una settimana e mezzo prima che non sarei stata io la scelta. Quindi mi sono detta “ok, sono servita da cavia, per mandare avanti il gioco”, e sono uscita col sorriso. Com’è possibile che lei, dopo tre esterne, sia diventata dal nulla la potenziale scelta? Ho dei dubbi. Eleonora è stata spinta: si è scoperto che la gelateria è del padre e altre cose non mi quadravano. Lei lo attaccava di continuo, lo massacrava davanti a tutta Italia e lui, invece di prendersela, rideva, come se già si conoscessero e sapessero che doveva andare così. Non è mai stata limpida e trasparente: sono stata l’unica a esserci cascata, non mi sono resa conto che era un contesto televisivo. Mi sono lanciata anima e cuore e mi hanno trasformata nella bambina infatuata, un po’ matta! Eleonora fino all’ultimo ha fatto credere che sarebbe stata un no, in tre mesi non è riuscita a innamorarsi e invece adesso “cuore mio vita mia”, è ridicolo! Hanno giocato per raggiungere il loro traguardo e io mi sono sentita presa in giro.

Karin Bonucci: “Oscar non ha ancora dimenticato Chiara Biasi”

Karin aggiunge anche che Oscar non avrebbe ancora dimenticato la ex fidanzata Chiara Biasi ed è convinta che la relazione con Eleonora sarebbe servita solo a uno scopo ben preciso, come se entrambi fossero già d’accordo sull’epilogo della loro storia:

Se tornasse da me forse non lo respingerei subito. Capisco che è stato un gioco, doveva rimpiazzare questo trono cercando di alzare l’audience. Lui ha molte fans, ex di Chiara Biasi, così ha sfruttato l’occasione. Ma non voleva trovare qualcuna, non ha ancora la testa libera dalla sua ex.

Rispetto alla prossima stagione di “Uomini e Donne”, invece, racconta di non essere stata contattata dalla redazione del programma per il trono ma, se dovesse accadere, tra i corteggiatori le piacerebbe trovare il neo papà Costantino Vitagliano:

L’ho conosciuto tempo fa, sono stata ad una cena con le amiche dove lui era presente, e lo vedo come un uomo vero, ha una figlia.

Eleonora Rocchini è la scelta di Oscar Branzani per i lettori di Fanpage.it
Eleonora Rocchini è la scelta di Oscar Branzani per i lettori di Fanpage.it
Oscar Branzani ha scelto Eleonora Rocchini che ha risposto sì (ANTICIPAZIONI)
Oscar Branzani ha scelto Eleonora Rocchini che ha risposto sì (ANTICIPAZIONI)
Uomini e Donne: la scelta di Oscar Branzani è Eleonora Rocchini
Uomini e Donne: la scelta di Oscar Branzani è Eleonora Rocchini
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni