12 Ottobre 2016
14:49

Karina Cascella alla De Lellis: “Ad Andrea è convenuto il triangolo con Asia al GF Vip”

La coppia formata da Giulia De Lellis e Andrea Damante non conta tra i suoi sostenitori Karina Cascella. L’ex opinionista di “Uomini e Donne” ha messo in discussione la verità del loro amore: “Vi è convenuto il triangolo con Asia Nuccetelli!”.
A cura di Stefania Rocco

Nel corso dell’ultima puntata di “Pomeriggio 5” andata in onda, si è consumato uno scontro tra Karina Cascella e Giulia De Lellis. La fidanzata di Andrea Damante è stata ospite in trasmissione per difendersi dalle accuse che le sono piovute addosso nell’ultimo periodo. A schierarsi contro di lei è stata proprio l’ex opinionista di “Uomini e Donne” che ha dimostrato di non credere appieno nella solidità del suo legame con Andrea.

Karina sostiene che ad Andrea e Giulia abbia fatto comodo il triangolo con Asia Nuccetelli proprio allo scopo di attirare l’attenzione. Questo meccanismo avrebbe infatti consentito loro di aumentare il numero dei loro sostenitori:

A lui è convenuto fare amicizia con lei perché, se la vogliamo dire tutta, il meccanismo televisivo prevede che si formi il giochino.. il triangolo. Quando vi conviene a voi, per salire su Instagram il triangolo va bene, quando poi non vi conviene più c’è la mancanza di rispetto.. Il giochino televisivo va bene fino ad un certo punto.. Ci deve essere il limite, non superare mai il limite del giochino.

Karina ha aggiunto inoltre che sarebbe stato Andrea a permettere ad Asia di avvicinarsi così tanto a lui, e che le attenzioni della ragazza non gli sarebbero dispiaciute. Giulia, evidentemente infastidita, ha replicato con durezza: “Questo non te lo consento. Informati bene prima di parlare di cose che non conosci”.

Alessi contro Giulia: “La Mosetti ha 40 anni, non 50”

Anche Roberto Alessi, direttore di “Novella 2000”, ha difeso Asia e Antonella Mosetti. L’uomo ha giustificato la reazione forte della showgirl di fronte a Giulia:

Qualunque madre avrebbe reagito allo stesso modo vedendo la figlia in difficoltà. E comunque Antonella ha 40 anni portati meravigliosamente, e non 50 come hai detto tu.

Giulia è apparsa visibilmente in difficoltà durante il confronto avvenuto nello studio televisivo di Barbara D’Urso. A darle il suo sostegno è arrivata proprio la padrona di casa che ha ammesso si sarebbe comportata allo stesso modo di Giulia se il “fidanzato insidiato” fosse stato il suo.

Karina Cascella ai fan di Giulia De Lellis:
Karina Cascella ai fan di Giulia De Lellis: "Vi dovete riprendere, non sfrantumatemi"
Mosetti:
Mosetti: "Il triangolo tra Asia, Andrea e Giulia al GF Vip architettato da qualche autore"
Giulia De Lellis contro Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti: il litigio al GF Vip
Giulia De Lellis contro Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti: il litigio al GF Vip
589.892 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni