Dopo mesi di silenzio e qualche indizio sui social, Karina Cascella parla per la prima volta dell'amore con Max Colombo, l'uomo che è al suo fianco da ormai 8 mesi. Intervistata da Uomini e Donne Magazine, l'opinionista di Domenica Live ha confermato che il fortunato è un caro amico del suo ex storico, Salvatore Angelucci, padre di sua figlia Ginevra, e ha raccontato com'è sbocciato il loro sentimento, dopo anni di amicizia.

Non ne ho mai parlato. Si chiama Max ed è, caso della vita, uno dei migliori amici di Salvatore. Lo conosco da tanti anni e tra noi non era mai successo niente. Poi la scorsa estate mentre eravamo in spiaggia mi ha fatto una carezza. Ho sentito davvero un brivido. Lo abbiamo capito subito. Iniziamo a parlarne, avevamo paura di compromettere i rapporti di amicizia e invece siamo ancora qui. Sono fidanzata e felice da 8 mesi. Lo dico a bassa voce però…

La voglia di sposarsi e avere un figlio

Con Max, l'amore va a gonfie vele. Colombo è già molto vicino alla piccola Ginevra, tanto che la coppia ha trascorso insieme alla bambina lo scorso Capodanno con un viaggio in Messico. Addirittura, lui e Karina stanno pensando al matrimonio e a un figlio insieme: "Voglio dire: “Sì, lo voglio“. Quindi Max datti una mossa. Ho un vantaggio: mia figlia lo ama da morire e non ha voglia di rimanere da sola. Io ho 38 anni, sono già “matura” e mi devo sbrigare per un fratellino o una sorellina alla mia bimba".

Salvatore Angelucci ha dato la sua benedizione

Karina con Max, Salvatore Angelucci e Alessandra Gallocchio
in foto: Karina con Max, Salvatore Angelucci e Alessandra Gallocchio

Karina ha atteso molto prima di ufficializzare la relazione con Max (che sarebbe anche l'ex di Francesca Brambilla), per tutelare la sua bambina. Non sono mancate le malelingue che, maliziosamente, l'hanno criticata per essersi legata all'amico del suo ex. Salvatore, però, non avrebbe avuto alcun problema ad accettarlo:

Ci ha riunito ed in modo secco ha detto: ‘Karina è la madre di mia figlia, tu sei il mio più caro amico: non fate stronza**'. Insomma ci ha dato la sua benedizione.

Gli ottimi rapporti con Salvatore

Tra la Cascella e Angelucci i rapporti sono oggi splendidi. La loro storia è finita nel 2012 e, per amore di Ginevra, i due sono diventati grandi amici. Addirittura, la discussa opinionista di Canale 5 ha costruito una bellissima amicizia con la fidanzata di lui, Alessandra, nonostante le critiche.

La storia tra me e Sasi è nata quando lui ha finito il trono. Insieme siamo stati 5 anni e abbiamo avuto e voluto una splendida bimba Ginevra detta Jinny. Il più grande amore della mia vita. Poi tra noi è finita ma siamo due persone intelligenti e abbiamo salvato un rapporto in primis per tutelare la nostra creatura. Il rapporto con Salvatore è sereno e disteso. Siamo tornati indietro nel tempo e tornati amici come era all’inizio. Conosco anche la sua fidanzata, Alessandra Gallocchio, con la quale ho costruito un bel rapporto. Anzi è una delle mie più care amiche. Siamo una famiglia allargata che si gode le vacanze insieme.