Karina Cascella è felicemente fidanzata. Lo ha confermato lei stessa pubblicando sulle sue pagine social una rara foto in compagnia del suo boyfriend: "Solo tu mi fai sentire come se guardassi il mare per la prima volta amore". Il nome del fortunato non è stato diffuso dalla discussa opinionista di Canale 5, ma in base ai commenti di persone a lei vicine è possibile scoprire che si tratta di un uomo di nome Max Colombo, nome sconosciuto al mondo dello spettacolo. Max  sarebbe un grande amico di Salvatore Angelucci, ex della Cascella con cui oggi Karina ha un grande rapporto di amicizia.

Karina preoccupata di deludere la figlia Ginevra

Karina è molto discreta sulla sua vita privata e preferisce centellinare le immagini col compagno (ne pubblicò una a dicembre). In un post su Facebook, ha confidato ai suoi fan di aver tenuto come la loro relazione potesse in qualche modo danneggiare l'amatissima figlia Ginevra, avuta da Angelucci. A quanto pare, sembra davvero aver trovato l'uomo della sua vita:

Com'ero preoccupata all'inizio della relazione con te… Pensavo agli anni passati da single, al fatto che Ginni non avesse mai conosciuto un “fidanzato” della mamma, che non mi avesse mai vista in circostanze diverse, anche solo di una carezza da parte di un uomo verso di me, in sua presenza. Poi pensavo a quanto fossi convinta a star sola, quanto avessi faticato a ristabilire un equilibrio con me stessa, con mia figlia e con il mondo che mi circondava. Ero preoccupata si..tremavo, di continuo appena mi guardavi, quando mi sorridevi e quando mi tiravi verso di te per stringermi. Tremavo perché sapevo già quanto ti amavo sin da subito e quanto ti avrei amato poi..noi donne lo sappiamo quando arriva l’amore quello vero, come fa… Lo stomaco si chiude, dormi poco perché sogni in ogni istante, non hai bisogno più di niente e vai in giro con il sorriso e gli occhi che ti brillano. Io sono così da tempo ormai, ti amo ogni giorno di più, come se i giorni e i mesi che passano, non facessero altro che accrescere ancora di più il mio sentimento e la nostra unione. Ti amiamo tanto e forte..sei il nostro principe azzurro, mio e della piccola Ginni

Max Colombo amico di Angelucci ed ex di Francesca Brambilla

Colombo, dicevamo, sarebbe grande amico di Salvatore Angelucci nonché addirittura padrino di Ginevra. Le sorprese non finiscono qui: il fidanzato di Karina è infatti anche l'ex di Francesca Brambilla, la Bona Sorte di Avanti un altro recentemente salita agli onori delle cronache per un breve flirt con Stefano Laudoni. È proprio lei a svelare il retroscena, in alcuni commenti social in cui traspare un certo astio nei confronti della Cascella.