100 CONDIVISIONI
24 Luglio 2015
13:06

Karina Cascella è fidanzata con Alehandro Cardia, imprenditore amico di Fabrizio Corona

L’ex opinionista di Uomini e Donne Karina Cascella esce allo scoperto accanto ad Alehandro Cardia, imprenditore che è diventato il suo nuovo fidanzato. L’uomo è un caro amico ed ex collaboratore di Fabrizio Corona.
A cura di Stefania Rocco
100 CONDIVISIONI

È l’imprenditore Alehandro Cardia il nuovo fidanzato di Karina Cascella. I due sono usciti allo scoperto su Instagram, pubblicando una serie di scatti attraverso i quali hanno ufficializzato la loro storia d’amore. Alehandro è proprietario di una famosa agenzia di spettacolo ed è molto amico del recentemente scarcerato Fabrizio Corona. Qualcuno parla di lui addirittura come se fosse stato per anni il braccio destro dell’ex re dei paparazzi, fino al momento in cui decise di mettersi in proprio, fondando la sua azienda che porta avanti ancora oggi con successo. È Alehandro, più che Karina, a parlare liberamente del loro amore sui social network. All’ex opinionista di Uomini e Donne sono dedicate tutta una serie di foto e didascalie romantiche. “La mia dolce metà” scrive Cardia sui social, dove parla della Cascella come della seconda donna più bella e importante della sua vita, dopo sua madre. Più riservata Karina che utilizza il suo profilo soprattutto per sponsorizzare la sua nuova attività commerciale che le ha permesso di lanciarsi nel mondo dell’imprenditoria.

Alehandro Cardia con l’amico Fabrizio Corona
Alehandro Cardia con l’amico Fabrizio Corona

Salvatore Angelucci resta con Irene Coppola

Se la Cascella ha cambiato vita e compagno, l’ex fidanzato Salvatore Angelucci sembrerebbe aver trovato la sua stabilità da diverso tempo. L’ex tronista ha appena festeggiato i 3 anni d’amore con Irene Coppola, la studentessa della quale si innamorò al punto da interrompere la storia  con la madre di Ginevra, sua unica figlia fino a questo momento. Dopo un iniziale momento di imbarazzo e difficoltà, Karina e Irene hanno messo da parte le rispettive divergenze e sono diventate amiche, probabilmente per favorire la serenità di Ginevra che adesso gode di una famiglia allargata e che ha imparato a voler bene a Irene proprio a partire dall’insegnamento maturo trasmessole dalla madre.

100 CONDIVISIONI
Karina Cascella cambia fidanzato: fuori Alehandro Cardia, adesso sta con Mattia Duranti
Karina Cascella cambia fidanzato: fuori Alehandro Cardia, adesso sta con Mattia Duranti
Tempismo perfetto di Karina Cascella, torna single dopo la rottura tra Angelucci e Irene
Tempismo perfetto di Karina Cascella, torna single dopo la rottura tra Angelucci e Irene
Karina Cascella:
Karina Cascella: "Mattia Duranti ha mandato in pezzi le mie paure, non scapperò più"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni