20 Luglio 2015
17:27

Salvatore Angelucci festeggia 3 anni con Irene: “Dal 2012 mi hai cambiato la vita”

Insieme dal luglio del 2012 – nonostante qualche piccola crisi – Salvatore Angelucci e Irene Coppola festeggiano i loro primi 3 anni d’amore. “Mi hai cambiato la vita” scrive l’ex rivale di Karina Cascella sui social.
A cura di Stefania Rocco

Festeggiano i loro primi 3 anni d’amore Salvatore Angelucci e Irene Coppola, insieme dal luglio del 2012. Nonostante qualche incomprensione chiarita col tempo – l’ex tronista fu beccato con Francesca Fioretti nel periodo iniziale della sua frequentazione con la bella studentessa – i due sono riusciti a resistere a ogni prova e, oggi che Irene è perfino diventata amica di Karina Cascella, si godono la loro dimensione serena. È la Coppola a fare gli auguri via Instagram al fidanzato per un evento tanto importante. L’uomo che le ha cambiato la vita ha messo da parte le velleità da playboy pur di rimanere con lei. Insieme a Karina e alla piccola Ginevra formano una famiglia allargata all’interno della quale non sembrano esserci screzi di alcun tipo. Irene e Karina si sono avvicinate molto nel corso degli anni e continuano ad andare d’accordo, tanto che non è raro vederle posare insieme sui social network. Quest’amicizia tanto criticata ha come comune denominatore proprio Angelucci, un uomo che fece perdere la testa alla prima ma che, una volta cresciuto, ha scelto di stare con la seconda. Queste le parole pubblicate da Irene su Instagram per ringraziare Salvatore per gli ultimi 3 anni insieme:

Questa foto mi emoziona tantissimo. Mi fa tornare indietro nel tempo e rivivere sensazioni inspiegabili a parole. Mi fa ricordare di noi. Dell'amore che mi hai dato giorno per giorno, un po' alla volta e di come diavolo abbiamo fatto a piantare questo piccolo alberello che sta crescendo lentamente. Si, perché per me la nostra storia è sempre stata come una pianta. Che bisogna annaffiare regolarmente, prendersene cura spesso e non dimenticarsene mai. Perché altrimenti i rami si rinsecchiscono e le foglie diventano gialle. Talmente gialle e brutte che pensiamo che stiano per cadere da un momento all'altro. E poi però è sempre tornata la primavera, la pioggia e poi il sole e le nostre foglie dell'alberello sono diventate di nuovo verdi, belle e splendenti. Non ho mai scelto la via facile, i fiori finti o i bonsai. Mi piacciono i girasoli, le orchidee e gli alberi secolari. Le querce, i pini e gli ulivi. Mi piacciono tutte quelle cose che ci mettono millenni a crescere ma che poi impavide resistono a tutto e per quanto vento ci sia, nessuna tempesta riesce ad abbatterle. Mi piacciono le stesse cose che piacciono a te, anche se non troviamo mai le parole giuste per dircelo. Era luglio del 2012 e non avrei mai pensato che avrei trovato un giardiniere che mi ha cambiato la vita. Oggi vado a comprare un po' di acqua e di concime che fuori fa molto caldo. Tu porta un vaso nuovo.

Sono parole sentite quelle di Irene, che non nascondono i brutti momenti che entrambi hanno dovuto affrontare ma che, a distanza di 3 anni dal primo bacio, raccontano al meglio la loro storia d'amore.

https://instagram.com/p/5FRyNbLLkT/
Tempismo perfetto di Karina Cascella, torna single dopo la rottura tra Angelucci e Irene
Tempismo perfetto di Karina Cascella, torna single dopo la rottura tra Angelucci e Irene
Karina Cascella:
Karina Cascella: "Ecco come Salvatore Angelucci mi spezzò il cuore"
Carlo Conti festeggia 10 anni d'amore con la moglie:
Carlo Conti festeggia 10 anni d'amore con la moglie: "Francesca mi ha cambiato la vita"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni