14 Settembre 2013
10:05

Karina Cascella: “È finita con Martin Evans. Per ora non torno a Uomini e Donne”

Racconta per la prima volta che cos’è accaduto con Martin Evans, l’opinionista di Uomini e Donne Karina Cascella che svela di essere rimasta molto delusa dal suo ex.
A cura di Stefania Rocco

Non si è conclusa nel migliore dei modi la storia d'amore tra  Karina Cascella e Martin Evans. Intervistata da Tg Com, la storica opinionista di Uomini e Donne racconta come sono stati i mesi vissuti insieme all'ex fidanzato di Nina Moric che sembrava aver completamente rimpiazzato Salvatore Angelucci nel suo cuore. E invece le cose non sono andate proprio così. Karina e Martin hanno avuto sì una storia ma lui sembrerebbe essere stato più interessato alle copertine che a far crescere il loro rapporto. A raccontarlo è la diretta interessata che svela:

La storia con Martin Evans è finita, io ci avevo creduto davvero, mi ero impegnata. E invece lui è stata una delusione, non dico che ero follemente innamorata, ma per me era una cosa seria, invece a lui interessavano di più le uscite sui giornali.

Con Angelucci è finita – Sul fronte Salvatore Angelucci invece, tutto è rimasto uguale a prima. L'uomo che è stato il più importante nella vita di Karina ha ormai cambiato strada e la Cascella se n'è fatta una ragione. Con il padre della piccola Ginevra, però, i rapporti sono sicuramente migliorati rispetto a qualche mese fa. Un ritorno di fiamma in vista non c'è ma i due hanno imparato a volersi bene come in passato, quando erano soltanto amici:

Salvatore è il papà di mia figlia e prima di metterci insieme eravamo amici. Adesso abbiamo costruito un buon equilibrio, ci vogliamo bene. So che si è parlato di un ritorno di fiamma ma non è così. Ho detto una frase che è stata interpretata male, io dico sempre "mai dire mai"… ma non credo che questo sia il caso.

Il mancato ritorno in tv – Niente più lacrime, però. Karina, che da qualche tempo sta curando la sua nuova carriera di cantante, ha già dato in questo senso, forse anche troppo. Dopo Martin e Angelucci c'è spazio solo per il lavoro, anche se ha precisato che per il momento non tornerà negli studi di Uomini e Donne:

Per ora no. L'anno scorso sono arrivata ad ottobre, quest'anno chissà, magari vi faccio una sorpresa. Ci tengo però a sottolineare che i rapporti con la redazione e Maria De Filippi sono ottimi. Perché spesso si parla di liti o contrasti. E questo non è il mio caso. Poi con Maria è impossibile, per me è davvero importante, e non lo dico per lecchinaggio, ma ogni volta che guardo mia figlia e penso al mio lavoro dentro di me la ringrazio sempre. Tutto è cominciato con "Vero Amore" che mi ha dato la possibilità poi di fare altre cose. E io sono una che non dimentica.

Karina Cascella e Martin Evans non si nascondono più (FOTO)
Karina Cascella e Martin Evans non si nascondono più (FOTO)
Martin Evans:
Martin Evans: "La mia verità su Karina Cascella" (INTERVISTA)
5.797 di StefaniaRocco
Karina Cascella bacia Martin Evans:
Karina Cascella bacia Martin Evans: "Dopo tante sofferenze mi ha conquistata"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni