Karina Cascella e Irene Coppola sono addirittura diventate amiche (FOTO)
Avevamo assistito a un avvicinamento tra Karina Cascella e Irene Coppola già qualche settimana fa. La compagna storica di Salvatore Angelucci e madre di sua figlia ha deposto le armi e seppellito l’ascia di guerra. Sono lontani i tempi in cui, affranta, dimagrita e in lacrime, si disperava nel salotto televisivo di Barbara D’Urso per la fine della storia con Salvatore Angelucci che, proprio in quel periodo, perse la testa per Irene Coppola, rossa 25enne che da 2 anni è la sua fidanzata. Karina e Irene sono due donne che, nella personalità, si somigliano molto. Entrambe forti, volitive e determinate, sono riuscite a portare a termine un’impresa che a tante altre sarebbe sembrata impossibile: quella di creare una famiglia allargata, per il bene soprattutto della piccola Ginevra. Nessuno isterismo da prima donna tra loro: entrambe hanno amato alla follia lo stesso uomo ma Karina ha saputo cedere il passo a Irene, consapevole com’è che è con lei che Salvatore ha deciso di vivere la sua vita. Sul profilo Instagram dell’ex opinionista di Uomini e Donne sono arrivate decine di complimenti per Karina ma c’è anche chi, non ritenendo affidabile questo avvicinamento, dà a Karina della furba perché consapevole che solo avvicinandosi alla Coppola, avrà la possibilità di riprendersi Angelucci.
Intanto la Cascella avrebbe un nuovo amore
Karina non commenta tali accuse e prosegue dritta per la sua strada. Pochi minuti fa, ha addirittura pubblicato uno scatto sul suo profilo che lascia intendere un nuovo amore alle porte. Nella foto in questione, Karina stringe la mano di un uomo misterioso mentre la didascalia recita solo “Serenità”.
È chiaro che, proprio in questo momento, qualcosa sta accadendo. Il presunto flirt con Alessandro Fogacci non è mai stato reso noto ma un nuovo amore c’è. Che si tratti proprio dell’ex fidanzato di Costanza Caracciolo?