13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Karina Cascella e la convivenza con Max Colombo, scrive alla figlia: “Non saremo più solo io e te”

L’opinionista dei programmi di Barbara D’Urso, Karina Cascella, ha annunciato la sua nuova vita con Max Colombo con cui andrà a convivere molto presto. Per farlo ha deciso di scrivere un lungo e commovente post su Instagram dedicato alla figlia Ginevra, avuta dalla relazione con il suo ex compagno Salvatore Angelucci.
A cura di Ilaria Costabile
13 CONDIVISIONI
Immagine

Uno dei personaggi più noti della tv italiana è sicuramente Karina Cascella. L'ospite d'onore dei programmi di Barbara D'Urso conosciuta per la sua schiettezza e la sua passionalità ha da poco pubblicato un lungo post su Instagram nel quale annuncia la sua decisione di andare a convivere con il suo compagno Max Colombo.

Il lungo post su Instagram

Lo scatto a cui la storica opinionista di Uomini e Donne ha voluto affiancare i suoi pensieri più intimi, la ritrae insieme alla figlia Ginevra, ed è proprio alla sua bambina che Karina Cascella rivolge questo tenerissimo messaggio. La piccola è nata nel 2010 dalla relazione che l'opinionista ebbe con Salvatore Angelucci, il quale la lasciò improvvisamente nel 2012, gettando il volto della tv in un momento di profonda sofferenza. La star di Live-Non è la D'Urso scrive parole commoventi e intrise di quell'amore che può unire solo una madre alla sua creatura:

Siamo cresciute insieme, strette strette come in questa foto, unite da un amore così forte che non ci hai mai divise, neanche per pochi giorni. Da domani non saremo più solo io e te, ma saremo accompagnate da colui che hai conosciuto, amato e con cui desideri vivere. Sarà un nuovo inizio per noi amore mio.
Forse ci mancherà un pochettino la nostra vita a due, ma ci ritaglieremo degli spazi dedicati solo a noi donnine di casa

La convivenza con Max Colombo

L'uomo con cui hanno deciso di iniziare una nuova fase della loro vita è Max  Colombo, l'uomo con cui può finalmente costruire una vera famiglia, che ha mostrato di amare profondamente Ginevra, pur non essendo sua figlia. Come scrive lei stessa, continuando il post:

Stasera spegneremo le luci un’ultima volta qui a casa, come sempre ne lasceremo una piccina perché a noi non piace “tutto buio” (come dici tu), e domani mattina inizieremo la nostra nuova vita, non più sole ma con Max

Dopo anni di fidanzamento tra i due e una proposta di matrimonio, non stupisce che la Cascella sia arrivata a prendere questa decisione, avvalorando la purezza della loro relazione e l'intensità dell'amore che li lega.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views