87 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Karina Cascella hot, da “Uomini e donne” al selfie senza veli su Instagram

L’opinionista di “Uomini e donne” si mostra sul social per la gioia dei suoi fan, apparendo in due scatti decisamente sexy. E l’amica Guendalina Canessa non vuole essere da meno.
A cura di Valeria Morini
87 CONDIVISIONI
Immagine

Piccolo scandalo sul web per Karina Cascella, che da sempre ama provocare con scatti sensuali pubblicati sul suo profilo Instagram.

La Cascella, che recentemente è tornata tra gli opinionisti di "Uomini e donne"  dopo una lunga pausa, ha infatti postato di recente due immagini in cui appare senza veli, coperta solo di una collana e dei suoi numerosi tatuaggi e di un paio di scarpe con i tacchi a spillo. In realtà si tratta di fotografie maliziose, con ammiccanti effetti "vedo non vedo", e non realmente scandalose.

La procace bionda si mostra di lato ma nasconde le forme sinuose con le mani e, in un altra foto, mette in evidenza la schiena nuda, senza mai mostrare particolari osé. Il resto è lasciato all'immaginazione dei suoi affezionati utenti. Piuttosto piccante, tuttavia, il commento a lato del suo selfie più hot: "Nessuna frase sulla pace nel mondo. Mi piaceva la foto".

Nessuna frase sulla pace nel mondo. Mi piaceva la foto😏

A post shared by KARINA CASCELLA (@karinacascella) on

https://instagram.com/p/x7DuoIoWS_/

E l'amica Guendalina risponde: il selfie sexy della Canessa

È ormai celebre l‘amicizia tra la Cascella e l'ex gieffina Guendalina Canessa. Forse proprio per imitare le gesta dell'amica del cuore, anche quest'ultima ha così voluto salutare i suoi fan su Instagram con un sensuale selfie allo specchio, in cui non mostra dettagli espliciti del suo corpo da favola ma lascia intravedere quanto basta per mandare in visibilio i suoi fan del web. Tra Karina e Guendalina è quindi in corso una simpatica "guerra" a colpi di immagini hot sui social?

https://instagram.com/p/yFsq1Yl5os/
87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views