3 Giugno 2013
16:39

Karina Cascella in vacanza con le Veline, così dimentica Angelucci

Diventa più bella ogni giorno che passa l’opinionista tv Karina Cascella che si diverte in Sardegna con le ex Veline Costanza Caracciolo e Federica Nargi. Con loro anche l’amica Simona Salvemini.
A cura di Stefania Rocco
Karina Cascella

Mentre Salvatore Angelucci si diverte a Milano con Giulia Calcaterra, la sua ex compagna Karina Cascella predilige la compagnia delle ex Veline, le bellissime Costanza Caracciolo e Federica Nargi. Più bella ogni giorno che passa, l'opinionista di Uomini e Donne si è ritagliata qualche giorno di vacanza da trascorrere in Sardegna per rilassarsi dopo le fatiche dell'anno televisivo appena terminato. C'è da dire che Karina – a dispetto di quanto le è accaduto – è diventata davvero bellissima, molto diversa da come appariva solo due anni fa quando, distrutta dalla prima rottura con Angelucci, comparì nello studio di Pomeriggio 5 di Barbara D'Urso sfoggiando una figura sciupata dall'eccessivo dimagrimento.

Il fatto di essere ritornata al lavoro e di aver ripreso a frequentare gli ambienti mondani cui era abituata, ha giovato alla sua bellezza. Mai prima di oggi, la Cascella era sembrata così luminosa e sicura di sé stessa. Il merito va probabilmente anche alla vicinanza dell'amica Guendalina Canessa (che non compare nell'occasione in questione) cui Karina è particolarmente legata. La bella fidanzata di Luca Marin l'ha aiutata a superare la recente delusione amorosa mentre il tempo ha fatto il resto. E il risultato è evidente a chiunque. Solare e consapevole di essere irresistibile, la Cascella ha posato accanto alle ex veline, sicura di non sfigurare. E in effetti è proprio così visto che, nonostante Karina sia mamma e abbia qualche anno in più, l'effetto d'insieme è meraviglioso. Salvatore è davvero sicuro di voler lasciare andare per sempre un bocconcino tanto appetitoso?

Karina Cascella:
Karina Cascella: "Tornare con Salvatore Angelucci? Mai dire mai"
Karina Cascella:
Karina Cascella: "Rifarei tutto, Salvatore mi ha regalato la cosa più bella"
L'uomo misterioso di Karina Cascella è Martin Evans, ex della Moric
L'uomo misterioso di Karina Cascella è Martin Evans, ex della Moric
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni