31 Maggio 2013
12:33

Salvatore Angelucci e Giulia Calcaterra insieme, è un nuovo amore?

Il tronista e la velina, titolo degno di un tascabile “Harmony”, paparazzati insieme dal settimanale “Visto”. Sarebbero arrivati con auto separate ed entrati in un portone insieme, ma l’ex tronista avrebbe già un flirt con la Fioretti.

Il tronista e la velina, è un ottimo titolo per un nuovo romanzo tascabile "Harmony". Il settimanale Visto ha pubblicato le foto di Salvatore Angelucci e Giulia Calcaterra, paparazzati insieme mentre entravano in un portone, per poi "sparire" nel nulla. Che sia l'inizio di una nuova love story? Eppure il tronista non riesce a smettere di essere onnipresente nelle cronache amorose, basti pensare che negli ultimi mesi, dopo aver troncato con Irene Coppola, era stato visto flirtare con passione con l'ex Grande Fratello, Francesca Fioretti.

I paparazzi hanno documentato l'ennesimo flirt, la velina Calcaterra (su cui si alzò un velo di polemiche per la questione legata al suo cane) e il latin lover Salvatore, sarebbero arrivati all'appuntamento con macchine separate. Poi una piccola passeggiata, prima di entrare insieme in uno stabile. Dove sarebbero andati? Ad una festa di amici oppure a cercare un po' di sana privacy? Con i paparazzi con il fiato sul collo, sapremo presto se tra i due è amore oppure semplice amicizia.

Le ultime notizie davano molto vicini Salvatore Angelucci, ex di Karina Cascella e Francesca Fioretti.
I due erano stati sorpresi insieme in un ristorante, ma sembra che l'ex gieffina non sia l'unica frequentazione femminile di Angelucci. "Visto" l'ha sorpreso insieme alla velina bionda Giulia Calcaterra: arrivano su auto separate per poi entrare insieme in un portone. Solo un'amicizia probabilmente, dato che la velina risulta ancora fidanzato con Andrea Rondini, conosciuto prima di salire sul bancone di "Striscia".

Salvatore Angelucci beccato con Francesca Fioretti (FOTO)
Salvatore Angelucci beccato con Francesca Fioretti (FOTO)
Karina Cascella: "Tornare con Salvatore Angelucci? Mai dire mai"
Karina Cascella: "Tornare con Salvatore Angelucci? Mai dire mai"
Giulia Calcaterra e Fabio Quagliarella, incontro hot a Formentera
Giulia Calcaterra e Fabio Quagliarella, incontro hot a Formentera
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni