28 Novembre 2013
17:34

Karina Cascella: “Melissa Satta è incinta, aspetta il terzo mese per dirlo”

Una foto postata su Instagram dall’ex velina, ha riacceso le voci su una presunta gravidanza in corso. Karina Cascella conferma che Melissa Satta è in attesa di un bel bebè con Kevin-Prince Boateng. Ancora silenzio dagli interessati.
A cura di Daniela Seclì

Melissa Satta è incinta oppure no? Le voci di una gravidanza già in corso, continuano a rincorrersi. In principio fu "Diva e Donna". La rivista pubblicò degli scatti che venivano presentati come la prova di un pancino sospetto. Alcuni giorni fa, poi, la showgirl ha pubblicato uno scatto su Instagram in cui, complice la maglia ampia, ha fatto urlare di nuovo al bebè in arrivo.

Ad alimentare i rumors è arrivato in questi giorni l'annuncio che Karina Cascella ha fatto sul sito Web-Spot. L'ex opinionista di Uomini e Donne, ha confermato che Melissa Satta è in dolce attesa e che aspetta che passino i primi tre mesi per diffondere la notizia.

"Sembra proprio che stavolta ci siamo! Siamo felicissimi di darvi una bellissima notizia! Questo e' stato un anno all'insegna della maternità […] quale periodo migliore di questo per annunciare a Kevin Prince Boateng che la sua splendida compagna Melissa Satta aspetta un bambino! Proprio così, dopo il continuo rincorrersi di voci che parlavano della gravidanza di Melissa, di foto e pancini sospetti, facciamo i nostri migliori auguri a questa nuova splendida famiglia! Ovviamente credo che la Satta stia aspettando, come abbiamo fatto e fanno tutte, il terzo mese, per confermare la notizia ed e' giusto così […]"

Melissa Satta al quinto mese di gravidanza:
Melissa Satta al quinto mese di gravidanza: "E' tutto ok!"
Melissa forse incinta, tutto tace sul fronte Boateng/Satta
Melissa forse incinta, tutto tace sul fronte Boateng/Satta
Melissa Satta, incinta e iperattiva, mostra il pancino a Milano (FOTO)
Melissa Satta, incinta e iperattiva, mostra il pancino a Milano (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni