0 CONDIVISIONI

Karina Cascella opinionista di Uomini e donne a Pomeriggio sul 2, video

Karina Cascella sarà di nuovo opinionista di Uomini e Donne e intanto si racconta a Pomerggio sul 2.
A cura di alessia mancini
0 CONDIVISIONI
karina cascella

Uomini e Donne ha appena aperto i battenti, presentando i primi tronisti. Stiamo parlando di Leonardo e Federico pazzi di Ylenia. Tutto il cast è al gran completo, eppure alla corte di Maria De Filippi manca una presenza che ha fatto tanto discutere di sé. Si tratta di Karina Cascella.

Ma a tutto c'è un rimedio. Ed ecco che il settimanale Visto ha deciso di concedere alla mamma di Ginevra un'altra possibilità, eleggendola a gran voce opinionista di punta della trasmissione televisiva per cuori solitari.

Sono abituata a risultare antipatica, ma so come funziona in studio e in esterna e non mi lascio intimidire”, con queste parole la vulcanica neo mamma ha giurato di portare a termine il suo impegno senza lasciarsi condizionare da nessuno.

Eppure, a Pomeriggio sul 2, Karina Cascella mamma di Ginevra aveva giurato di essere cambiata soprattutto grazie alla gravidanza: “A Uomini e Donne si enfatizza molto, però la maternità mi ha addolcito parecchio”.

Dove si nasconde la verità? Al momento non ci è dato saperlo, l’unica certezza è appunto il ruolo affidatole dal settimanale di gossip. Karina dovrà, quindi, giudicare non solo i nuovi tronisti de L'amore non ha età ma anche Andrea Angelini che ha eliminato Alessandra e Samuele Nardi. Quest’ultimo, durante una lite con Tina Cipollari, si è lasciato andare a dichiarazioni molti forti, affermando: mi piace il sesso violento.

Chissà cosa ne penserà la nuova opinionista. Sicuramente non mancheranno critiche ed esternazioni pungenti. D’altronde è questo quello che abbiamo sempre amato di Karina Cascella: la sincerità a tutti i costi.

Alessia Mancini

https://www.youtube.com/watch?v=ODVYAgbW4yA&feature=player_embedded
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views