Karina Cascella punta Uomini e Donne, e la Cipollari?
Chi conosce la determinazione di Karina Cascella nel perseguire i suoi obiettivi, farebbe bene a tenerla d'occhio. L'ex opinionista di Uomini e Donne sembra infatti decisa a riprendersi il suo posto in trasmissione, quello che oggi è saldamente occupato da Tina Cipollari. Sono anni ormai che la bella ex protagonista del programma è scomparsa dal video. Decisa a viversi al meglio la sua prima esperienza da mamma, la Cascella ha abbandonato volontariamente la televisione in attesa che la piccola Ginevra crescesse a sufficienza da non aver più costantemente bisogno della sua mamma. Questa scelta non sempre l'ha premiata, considerata anche la crisi con Salvatore Angelucci che ha riempito le pagine dei settimanali fin dall'inizio dell'anno.
Distratto dagli impegni professionali e rattristato dal vedere la propria compagna relegata nel ruolo di casalinga, l'ex tronista aveva manifestato segni di stanchezza che per diversi mesi hanno portato i due sull'orlo della rottura. Ci sono voluti mesi a Salvatore affinché riconsiderasse la situazione e si decidesse finalmente a cercare la pace con Karina, riappacificazione che è puntualmente arrivata. Sistemata dal punto di vista personale, adesso la Cascella sogna il ritorno in tv e dalle pagine di Evatremila racconta:
Da quando Salvatore è più tranquillo, sono molto più serena anch'io e Ginevra fa molti meno capricci rispetto a prima. Proprio l'altro giorno, Sasy ha lanciato l'idea di avere un altro bambino. Io però non ho raccolto, nel senso che ho fatto proprio finta di non sentirlo. Se facessi un altro figlio, mi toccherebbe stare dentro casa per altri cinque anni e invece voglio tornare a lavorare. Purtroppo, in un periodo come questo, chi lavora in tv fa fatica a collocarsi. E' complicato per un vero professionista, figuriamoci per me. Certo se Maria mi chiamasse, a Uomini e Donne ci tornerei al volo.
Se la De Filippi decidesse di raccogliere il suo appello, però, sorgerebbe spontaneo un altro problema: considerata la presenza attuale di Tina Cipollari nel programma, che ruolo potrebbero avere le due opinioniste vicine? Difficile, considerate le rispettive personalità, che due primedonne possano andare d'accordo nello stesso ambiente e la conduttrice si troverebbe costretta a fare una singola scelta in men che non si dica. I nostalgici degli attacchi verbali di Karina non vedono ovviamente l'ora di poterla ammirare in trasmissione ma Tina sembra ben decisa a difendere a tutti i costi quella poltrona tanto faticosamente riconquistata proprio successivamente all'uscita della Cascella. E se stavolta i ruoli s'invertissero?