38 CONDIVISIONI

La verità di Salvatore Angelucci sulla crisi con Karina

Dice di aver superato la sua crisi personale ma Salvatore Angelucci conitnua a dimostrarsi freddo tanto da rifiutarsi di festeggiare il suo prossimo anniversario con Karina Cascella. Ecco che cosa ha raccontato in merito a questo particolare periodo l’ex tronista di Uomini e Donne.
A cura di Stefania Rocco
38 CONDIVISIONI
Dice di aver superato la sua crisi personale ma Salvatore Angelucci conitnua a dimostrarsi freddo tanto da rifiutarsi di festeggiare il suo prossimo anniversario con Karina Cascella

Il tira e molla tra Salvatore e Karina è finalmente terminato. I due, coppia storica conosciutasi grazie a Maria De Filippi, sembrerebbero essere tornati definitivamente insieme sebbene, leggendo l’intervista che Angelucci ha rilasciato a Visto, sembri difficile pensare che tra loro sia tornato tutto esattamente come prima. Come mai, vi chiederete? Semplice. Sasà, purtroppo per la sua bella compagna, non sembra essere pienamente convinto della decisione di tornare sui suoi passi. La riappacificazione con la Cascella c’è, lo dichiara lui stesso, ma tra le righe si nota una certa insofferenza, quasi come se fosse più legato al suo ruolo da genitore della piccola Ginevra che a quello di compagno. Ecco che cosa ha dichiarato:

Ho attraversato una crisi personale in cui non c’entravano né Karina né mia figlia. Ero io a essere in discussione, la mia vita, non certo loro. Oggi, le cose vanno meglio, siamo più sereni. Rispetto al momento difficile che ho vissuto, non so darmi spiegazioni. Non sono uno che si fa troppe domande. Tutto quello che ha dichiarato Karina corrisponde alla verità: siamo riusciti a tenere duro per il bene di nostra figlia Ginevra. Adesso che siamo tornati a Milano, le cose vanno meglio per la mia compagna. Per me è uguale. Faccio una vita particolare, vivo la notte e a casa non ci sono mai. Stare a Riccione o a Milano, mi è indifferente, E’ Karina che qui sta meglio. Ha le sue amicizie, esce di più e ha accettato di farsi dare una mano sia in casa che con la bambina così da avere più tempo per sé stessa. Anche il rapporto con mia figlia è in discesa. Prima, senza la mamma non riusciva a vivere. Adesso, invece, quando Karina non c’è, sta con me, le faccio ascoltare la musica e lei balla come una matta. E’ una bambina meravigliosa e di questo devo ringraziare sua madre. Della nostra crisi erano a conoscenza i miei genitori che hanno preferito non parlarne mai con noi. Mi conoscono, sanno che non mi apro facilmente soprattutto quando sono forzato. Anche Daniele Interrante e Guendalina Canessa hanno provato a chiedermi spiegazioni ma, detto sinceramente, i consigli mi entrano da un orecchio per uscire dall’altro. Era solo con me stesso che dovevo chiarirmi e diciamo che l’ho fatto. Le foto che ci hanno scattato insieme a San Valentino sono state un caso. Ero a casa e ho deciso di portare la mia famiglia fuori a cena. Non c’entrava nulla la festa degli innamorati. Non festeggiamo queste ricorrenze. A breve, infatti, ci sarà il nostro quarto anniversario e i due anni di Ginevra e farò una mega festa per mia figlia. Per l’anniversario nulla. In fondo, quando si diventa genitori, si festeggiano solo le ricorrenze dei figli giusto?

Le sue parole sono chiare. Angelucci, ex fidanzato di Paola Frizziero, è tornato dalla sua famiglia dopo aver fatto pace con sé stesso ma non sembra essere quello di sempre. Manca d’entusiasmo e la prima a capirlo dovrebbe essere proprio Karina. E’ vero che dichiara di stare meglio ma il suo non è il tono romantico di un uomo innamorato. Sembra piuttosto una persona pratica ma ancora confusa che ha scelto il meglio per il bene della sua bambina. Forse, avrà pagato il pegno della sua ritrosia che, soprattutto in un momento tanto particolare, non gli consente di aprirsi con la stampa più di quanto non lo farebbe con amici e familiari, o forse il suo momento di confusione non è ancora terminato. Nonostante quello che lui stesso vorrebbe far credere.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views