video suggerito
video suggerito

Karina Cascella: “Salvatore è bellissimo, è sempre a casa mia ma non ci provo mai”

Karina Cascella non ha problemi ad ammettere la sua adorazione nei confronti di Salvatore Angelucci, padre della figlia Ginevra. L’ex opinionista di ‘Uomini e Donne’ dice: “Potrei provarci con lui ma non lo faccio mai”.
A cura di Stefania Rocco
32 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Karina Cascella continua a considerare Salvatore Angelucci, padre di sua figlia Ginevra, uno tra gli uomini più importanti della sua vita. Rispettivamente ex opinionista ed ex tronista a “Uomini e Donne”, i due sono stati insieme diversi anni prima di dirsi definitivamente addio. Fu Salvatore a prendere quella decisione e Karina ne uscì devastata. Con gli anni, soprattutto per il bene della loro bambina, Karina è riuscita a ridimensionare l’accaduto e a diventare amica del suo ex compagno. Anche se con un certo distacco, anche oggi la Cascella ne celebra la bellezza, la stessa che non è difficile ritrovare nel viso di sua figlia:

Poco bello il padre di mia figlia in questa foto. Quando ce vo, ce vo. E ora mi raccomando scatenatevi pure con “lo ami ancora” o “tornate insieme”. Ce l'ho in casa tutte le settimane e non ci provo mai. E se volessi farlo, lo farei da vicino. Però se uno è bello, è bello. Punto.

Karina a Salvatore sono i genitori di Ginevra

Karina Cascella e Salvatore sono diventati genitori di Ginevra. La loro storia d’amore è durata diversi anni e anche dopo essersi lasciati, i due sono rimasti amici. Qualche tempo fa non era raro vedere Karina insieme a Irene Coppola, ultima fidanzata nota del suo ex compagno, un chiaro segnale del fatto che i due condividono un buon rapporto oggi. Quella serenità è stata costruita a duro prezzo e, soprattutto, per il bene della loro bambina. Non è raro, però, che Karina dedichi dolci pensieri al suo ex anche via social network. Nega, però, di esserne ancora innamorata e quando glielo si fa notare, risponde che ciò che la lega a lui è solo un profondo affetto. Oggi lo ribadisce e spiega che, se avesse voluto provarci, avrebbe potuto farlo anche in diverse altre situazioni. Lascia intendere, quindi, che non è mai accaduto. È Ginevra a legarli e l’amicizia profonda che hanno condiviso a lungo prima di mettersi insieme.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views